Halo 4: Come avere le armi dorate, rosse e verdi

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il videogioco "Halo 4" è uno sparatutto uscito principalmente per la piattaforma Xbox. È stato pubblicato dalla "Microsoft Game Studio". Si tratta del quarto episodio della saga del famosissimo "Halo" e rappresenta il primo videogioco della nuova trilogia. Si tratta di un videogioco in prima persona, dalla trama piuttosto articolata, con missioni secondarie ed una storia principale. All'interno del videogioco è possibile possedere diverse armi che possono essere conservate nell'inventario personale ma che sono tutte inizialmente in modalità standard. Tuttavia è possibile creare di diversi colori. Ecco una guida ad Halo 4: come avere le armi dorate, rosse e verdi.

27

Occorrente

  • Xbox 360 o altra console
  • Halo 4
37

La prima cosa da fare è quella di avere due personaggi in modalità "fucina". Scegliamo intanto un'arma da fare indossare al nostro personaggio, per esempio un fucile di precisione, che vogliamo far diventare dorato. Dal menu principale a tendina occorre adesso passare alla modalità "modifica" e far salire l'altro personaggio sul veicolo a quattro ruote ("mongoose"). Una volta sceso dal veicolo esso sarà tutto di colore giallo dorato. Non vi resta che colpirlo adesso fino ad ucciderlo, in modo da fargli cadere l'arma che indossa che rimarrà dorata anche dopo la sua uccisione. Potete adesso raccoglierla ed usarla a vostro piacimento o conservarla nel vostro inventario.

47

Vediamo adesso invece come ottenere l'arma di colore verde. Fate salire nuovamente il secondo personaggio sul veicolo a quattro ruote, il "mongoose", e fatelo scendere subito dopo. Adesso il personaggio risulterà essere di un colore verde intenso. Adesso non occorre far altro che ucciderlo (potete utilizzare anche la stessa arma dorata ottenuta in precedenza) e fargli cadere il fucile. Una volta arrivato al suolo potrete avvicinarvi quanto basta e raccogliere il fucile verde. Potete in questo modo utilizzarlo voi stessi come preferite: esso manterrà il suo colore verde.

Continua la lettura
57

Per ottenere invece le armi di colore rosso occorre procedere in maniera diversa. Fate salire il vostro personaggio sul veicolo e premete B e andate sulla voce "Blocca". Adesso, tenendo sempre puntato il mongoose fate scendere il personaggio che rimarrà di colore rosso intenso, compresa la sua arma. Come nei casi precedenti potete adesso ucciderlo ed impossessarvi della sua arma, una volta che cadrà al suolo, che rimarrà di colore rosso anche nelle vostre mani. In questo modo potete utilizzarla conservandole contemporaneamente tutte e tre (dorata, verde e rossa) nel vostro inventario.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mettetevi in un luogo in disparte per effettuare in tranquillità tutta la procedura

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come installare e configurare Halo

XBox

Halo 4: trucchi per la campagna

PC

Halo 4: come giocare

XBox

Halo wars 2: consigli per finire il gioco

XBox

Giochi per xbox 360

XBox

Trucchi Titanfall 2

XBox

Come scegliere la Xbox

XBox

I migliori giochi strategici per Xbox