Guida ai trucchi di The Witcher 3
Introduzione
In questa guida andrete a dare un occhio ai trucchi di The Witcher 3, scaricabile qui. Si tratta di un gioco sensazionale e parecchio longevo. Appartenente alla categoria Action RPG, The Witcher 3 non stanca mai. Però, per completare il gioco, essendo parecchio lungo, avrete bisogno di un aiutino. Infatti, in questa guida, vi spiegherò dei trucchi fondamentali per avanzare nel gioco.
Oggetti infiniti
Andate in qualsiasi nido di mostro e saccheggiate tutto, lasciando un solo oggetto. Potete lasciare qualsiasi elemento. Ma dovete lasciare un elemento o questo trucco non funziona. Girate la visuale in un cerchio di 360 gradi o camminare a breve distanza dal nido. Successivamente avvicinatevi nuovamente al nido. Insomma uno spettacolare trucco di The Witcher 3. Vi accorgerete degli elementi ricomparsi nuovamente. Ripetete questo passaggio quante più volte desiderate. Vende tutti gli oggetti che ottenete da questo exploit per un sacco di corone. Il gioco ha un limite di 65.535 corone. Così, rimanete sotto quel numero per evitare di perderne qualcuna. Se meditate per cinque giorni, i negozi otterranno tutti i loro soldi indietro. In alternativa, andate allo Shark Loan in Navigrad dal momento che il suo denaro c'è sempre. E questo era solo il primo dei trucchi di The Witcher 3.
Corone infinite
Ecco il secondo dei trucchi di The Witcher 3. Questo errore consente di guadagnare oltre 1.000 corone al minuto. Dovete acquistare delle conchiglie da un commerciante e distruggerle. Successivamente dovrete vendere le perle per un prezzo più elevato. Innanzitutto, andate al mercante alla seguente posizione a Hierarch Square di Novigrad. Acquistate tutte le sue conchiglie e le conchiglie marine. Poi, uscite dal negozio, parlate nuovamente con il commerciante. Adesso avrete tutte le coperture in magazzino di nuovo. Acquista il maggior numero possibile di elementi. Si tratta sicuramente di un gran bel trucco di The Witcher 3. Una volta raggiunto Velen, potete nuotare direttamente a Novigrad. Andate all'armatore proprio accanto al mercante e smantellate le conchiglie per ottenere le perle. Vendete le perle all'armatore finché non esaurisce i soldi. Successivamente, meditate per cinque giorni e l'armatore avrà di nuovo circa 1.000 monete. Vendete le perle nuovamente. Ripetete questo processo molte volte come desiderato. Se il commerciante non dispone di conchiglie in magazzino, meditate. Quindi ricontrollate di nuovo. Inoltre, assicuratevi di farlo durante il giorno. Questo poiché i mercanti e le armatrici non sono in giro la notte.
Punti infiniti
Ecco quindi l'ultimo dei trucchi di The Witcher 3. Andate alla posizione seguente in "Velen - No Man's Land". Questa si trova a sud-ovest di Novigrad. Andate sott'acqua (vicino alle navi colpite) e iniziate a sparare ai tre Drowners. Mirate quelli di livello 10 con la vostra balestra ad un colpo. Dopo aver ucciso i tre Drowners, semplicemente girate la visuale di 360 gradi. Quindi dovrebbero continuare a ripresentarsi. Stanno guardando un petto vicino. Quindi non aprite il petto o i Drowners smetteranno di riapparire. Se continuate a sparare con la balestra verso i Drowners, succederà questo. Il gioco semplicemente vi aiuterà automaticamente in modo da poter facilmente ucciderli. Avrete anche bisogno di prendere aria quando si esaurisce. I Drowners di Livello 10 valgono 7 punti ciascuno. Trucchi di The Witcher 3. Questa era quindi la guida ai trucchi di The Witcher 3.