Gta5: le migliori missioni
Introduzione
Il gioco più apprezzato da chi ama lo spirito di avventura e di intraprendenza è sicuramente GTA5. Un gioco pieno di colpi di scena e missioni emozionanti. Più di 69 missioni da vivere. Ci sono tra le missioni quelle in banca che portano ad una serie di rapine dei tre protagonisti. Poi, anche quelle a tempo e contro assassini in auto. Insomma, questa guida vi aiuterà a scoprire quali sono le migliori missioni in Gta5.
Missione Franklin e Lamar
Una delle più belle e migliori missioni da giocare è la missione 2. Questa missione ha come protagonista Franklin. Il venditore di auto, Simeon Yetarian, ha bisogno dell'aiuto di Franklin per rubare un auto. Il modo per entrare in macchina varia. Se avete una PS3 premete il tasto triangolo. Invece, per una Xbox 360 premete Y. Vi servirà molto la velocità per non farvi raggiungere dal nemico. La vostra corsa contro il tempo vi aspetta. Utilizzate Rt se avete una Xbox 360; Rs per PS3.
Missione neanche un graffio
Un' altra missione particolarmente eccitante e suggestiva è quella di portare l'auto dal concessionario. Il vero obiettivo della missione non è superare Lamar e vincere come in una gara di automobilismo. Scordatevi la competizione della gara e piuttosto preoccupatevi di tenere intatta l'auto. Pertanto, dovrete consegnare l'auto al concessionario senza neanche un minimo graffio. Altro particolare da sottolineare è di nascondere l'auto della polizia. Ricordate di nascondere l'auto della polizia perché altrimenti la distruggeranno. Fate scendere le stelline e riportate l'auto, a questo punto, dal concessionario.
Missione della scia infuocata
Per non annoiarvi, i produttori di gta5 mettono in scena una missione "esplosiva". Insieme a Franklin e Lamar, durante una delle classiche sparatorie contro la gang, ricordate che per far fuori gli avversari occorrerà sparare sulla benzina. La benzina lascia con se una scia e il proiettile farà bruciare la benzina creando una scia infuocata. Così, farà esplodere la macchina.
Missione sonnellino
Questa missione è tra le migliori del gioco in gta5 perché ci sarà una sorpresa che vi lascerà stupiti. Seguite le scritte nello schermo. Andate, poi, nella villa per recuperare l'auto del rivenditore. Uccidete il giardiniere, una volta dentro, premete il tasto B o il cerchio. Accedete al garage e prendete l'auto. In questo preciso istante, dentro l'auto, troverete una sorpresa. MI raccomando, non fatevi scoprire. Rischiate di compromettere la missione. Agite con molta calma e fate poco rumore.
Missione intoccabile
Forse, questa ultima missione, classificata come una delle migliori, è certamente suggestiva e piena di strategie. Occorrerà far presto e basteranno pochi minuti per fuggire. Per prima cosa, l'obiettivo è prendere l'auto del rivenditore Simeon. Lo farete distruggendo la vetrina del concessionario. Picchiate Simeon in modo ripetuto e senza fermarvi. Così, impedite a Simeon di reagire ai colpi. La missione si conclude a tempo. Avrete 5 minuti di tempo per non commettere incidenti. Dunque, prove e abilità vi serviranno per raggiungere l'obiettivo di ogni singola missione. Cercate sempre di pensare una strategia e poi agite. Gta5 aspetta le vostre vincite e soddisfazioni.