GTA 5: come diventare un animale
Introduzione
Da un anno esatto, la Rockstar Games, ha prodotto sul mercato la sua nuova versione di GTA 5, che comprende nuove missioni e contenuti ancora più ricchi. Ma la vera novità, per i giocatori, è quella di potersi trasformare in animali. Ecco qui di seguito riportato come poter diventare un animale e provare così nuovi brividi di gioco.
Animali in cui ci si può trasformare
Quali animali ci si può trasformare? Da questo punto di vista c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ci si potrà sentire come un agile ed elegante gabbiano o come una dispettosa gallina o, ancora, come un voracissimo leone e ci sarà la possibilità di essere anche una scaltrissima volpe. Ma queste modalità risultano essere molto casuali, dunque è impossibile decidere in quale animale il personaggio si trasformerà. Tutto sarà affidato al fato e al gioco. Il vero trucco per trasformarsi in uno di questi animali, sarà dunque quello di scovare le piantine di peyote e di mangiarle. Ma attenzione, perché le piantine da scovare sono in tutto 26 e solo i più abili riusciranno ad impossessarsene. Non è, infatti, facile vederle sulla mappa e i giocatori di GTA 5 più accaniti hanno deciso di pubblicare su internet alcuni link, ai quali affidarsi, per scovare le piantine di peyote. Il vero problema, però, è rappresentato dal fatto che, essendo la mappa di GTA 5 in continua evoluzione, è praticamente impossibile pianificare con esattezza la collocazione delle piantine. Che la sfida abbia inizio. A ciascuno il suo animale.
Assumere le sembianze dei personaggi
L'arcano è presto svelato: per poter diventare animale occorre, innanzitutto, assumere le sembianze di uno dei tre personaggi del videogioco. Calandosi nelle fattezze di Michael, Franklin o Trevor, sarà possibile camminare fino a determinate zone delle mappe e cercare di scovare delle piante di peyote.
Le piante di peyote
Le piante peyote sono in grado di provocare degli effetti allucinogeni per coloro i quali ne assumono le essenze. Dopo questa "scorpacciata" di peyote, il personaggio in questione sarà inevitabilmente colto da un sonno profondissimo.
A questo punto, per i giocatori, viene il bello: al suo risveglio dal profondo letargo, il personaggio assumerà le sembianze di un animale, con tutti gli atteggiamenti propri dell'essere tale, come la capacità di bighellonare in cerca di cibo o la possibilità di impaurire ed assalire gli umani che si muovono all'interno dello scenario. Oppure, la capacità di osservare tutto dall'alto di un magnifico cielo. Insomma, la trasformazione in un animale è il vero segreto per giocare in modo sempre più appassionante e temerario. Buon divertimento!
Consigli
- Per trasformarsi in un animale,studiare la mappa e portarsi nelle zone in cui crescono le piantine di peyote. Se le mangerete, potrete diventare un leone, una volpe, un gabbiano e molto altro ancora