FUT17: i migliori giocatori della LIGA

tramite: O2O
Difficoltà: media
118

Introduzione

FUT17 non è altro che l'abbreviazione di FIFA ULTIMATE TEAM 2017. Come ogni anno EASports ripropone uno dei suoi titoli di punta, ovvero FIFA; gioco di calcio che tutti gli appassionati di gaming sportivo non possono non conoscere e ammirare per i continui aggiornamenti e migliorie che il team di sviluppo apporta ogni anno. In questa lista andremo ad analizzare e scoprire i migliori giocatori della Liga Spagnola, massima competizione calcistica spagnola che ospita molti campioni di questo sport. Analizzeremo e scopriremo i migliori 17, percorreremo la "classifica" in senso inverso partendo dalla diciassettesima posizione per arrivare alla prima. La classifica è dominata, senza nessuna sorpresa, da giocatori di Real Madrid e Barcellona con qualche inserimento inaspettato.

218

James Rodriguez

Iniziamo la scalata verso i migliori partendo da quota 87 punti overall dove troviamo l'attaccante/centrocampista James Rodriguez capitano della nazionale colombiana che milita attualmente nel Real Madrid. Arrivato giovanissimo in Europa ha militato nel Porto per poi passare al Monaco e tornare nella penisola iberica con la maglia delle "Merengues".

318

Karim Benzema

Altro giocatore del Real Madrid e altro attaccante. Il nazionale francese cresciuto nel Lione è passato poi alla squadra madrilena nella quale gioca da diverso tempo riuscendo a vincere numerosi trofei nazionali e internazionali. Forse ultimamente è più famoso per fatti di cronaca che per i suoi risultati sul campo, anche per questo lo troviamo solo in sedicesima posizione.

Continua la lettura
418

Sergi Busquets

Centrocampista del Barcellona e della nazionale Sergi è presente nella lista dei migliori giocatori della Liga con 87 punti. Milita nel Barcellona dove è cresciuto calcisticamente e nella nazionale spagnola con la quale ha vinto il mondiale nel 2010 e l'europeo 2012.

518

Ivan Rakitic

A 87 punti troviamo anche il centrocampista croato del Barcellona Ivan Rakitic. Primo dei nazionali croati inseriti in questa lista (continuate a leggere per scoprire gli altri), il centrocampista ha giocato con la nazionale svizzera, Paese in cui è nato, fino all' under 21 scegliendo poi la nazionale del suo vero paese, la Croazia.

618

Jan Oblak

Un po' a sorpresa troviamo nella lista dei migliori calciatori della Liga un portiere, il giovane Jan con i suoi 87 punti campeggia al 13esimo posto della lista. Milita nell'Atletico Madrid, dove ha egregiamente sostituito Courtois, e nella nazionale slovena.

718

Toni Kroos

Apre la sfilza di giocatori con 88 di overall il centrocampista tedesco campione del mondo con la sua nazionale nel mondiale 2014 è uno dei più forti nel ruolo e per questo il Real Madrid si è accaparrato i suoi servigi. La sua giovane età e il continuo miglioramento gli permetteranno di arrivare tra qualche anno nella top 10.

818

Pepe

Uno dei difensori più ostici (e forse fallosi) che si possono trovare sui campi di calcio, con i suoi 88 punti è nella lista dei migliori giocatori della Liga. Milita ormai da anni nel Real Madrid. Il suo apporto è fondamentale anche in nazionale con la quale ha conquistato la storica vittoria all'Europeo 2016 e un bronzo 4 anni prima.

918

Andres Iniesta

Apre (o chiude, come volete) la top 10 il fortissimo centrocampista spagnolo Andres Iniesta. Andres è uno dei cardini del centrocampo del Barcellona nonché della nazionale spagnola con la quale ha vinto tutto. Per anni insieme al compagno Xavi ha servito assist e passaggi come solo i migliori al mondo sanno fare.

1018

Antoine Griezzman

Il giovane attaccante francese si trova al nono posto con 88 punti. Nel 2016 è stato eletto miglior giocatore della Liga, nello stesso anno è diventato il giocatore più prolifico della storia dei "colchoneros" in Champions League. Nonostante questi premi e riconoscimenti per lui il 2016 non è stata una grande annata perdendo le 2 finali su 2, Champions League e Europeo.

1118

Diego Godin

Chiude il nutrito gruppo di giocatori con overall 88 Diego Godin, difensore dell'Atletico Madrid e della nazionale uruguaiana della quale è anche capitano. Non sono molti i difensori presenti in questa lista in cui campeggiano attaccanti e centrocampisti, ma Diego, un posto se lo è meritato.

1218

Luka Modric

Al settimo posto troviamo un altro giocatore del Real Madrid. Con 89 punti il capitano della nazionale croata, il centrocampista Luka Modric. Con la sua visione di gioco è uno dei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero nella propria squadra.

1318

Sergio Ramos

In sesta posizione, anche lui con 89 punti, troviamo Sergio Ramos, l'ultimo non attaccante. Il nazionale spagnolo è uno dei punti fermi della difesa del Real Madrid e della sua nazionale con la quale ha vinto tutto. Sicuramente uno dei giocatori più forti nella storia del suo ruolo, indispensabile per una difesa rocciosa.

1418

Gareth Bale

Chiude il trio madrileno a 89 punti il "tuttocampista" gallese, uno dei giocatori più pagati al mondo. Partito da terzino è stato progressivamente avanzato fino ad arrivare in attacco. Schierato come ala/trequartista è uno dei migliori interpreti di quel ruolo.

1518

Luis Suarez

Cucchiaio di legno di questa speciale classifica per l'attaccante uruguaiano del Barcellona ed ex Liverpool Luis Suarez. Un punteggio di 92 per uno dei componenti del trio delle meraviglie. La scarpa d'oro conquistata nel 2016 non è servita a farlo salire in vetta ma sicuramente averlo in squadra può solo portare a dei benefici.

1618

Neymar

Al terzo posto della classifica troviamo il secondo dei tre attaccanti del Barcellona, parliamo del giovane Neymar da Silva Santos Junior o più semplicemente Neymar. Il brasiliano con i suoi 93 punti si piazza sul terzo gradino del podio di questa lista.

1718

Lionel Messi

Per la pulce argentina un punteggio di 93 lo fa retrocedere al secondo posto tra i giocatori più forti della serie spagnola (e del gioco) a favore di... Bhe lo scoprirete dopo. Il calo del forte giocatore del Barcellona è dovuto da ultime prestazioni sicuramente non a livello della sua fama e sicuramente non sarà contento di essere stato superato dal suo acerrimo rivale. Forse non sarà il più forte ma se facciamo attenzione seconda terza e quarta posizione sono occupate dal trio delle meraviglie, soprannominato MSN, della compagine catalana.

1818

Cristiano Ronaldo

Il calciatore portoghese, fresco vincitore del titolo europeo con la sua nazionale, è stato "promosso" a miglior giocatore della Liga con i suoi 94 punti di overall. Il giocatore attualmente al Real Madrid non è solo il più forte della Liga, bensì il può forte del gioco. In FIFA17 non vi sono giocatori capaci di superare il suo valore. E tu, cosa ne pensi?

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PlayStation

FIFA 17: trucchi e consigli per diventare un campione

Anche l’edizione Fifa 17 si presenta come un gioco ricco di sorprese, innovazioni grafiche e tecnologiche che lo fanno diventare sempre più divertente ed eccitante, e soprattutto tale da poter vincere sfruttando al meglio le proprie capacità. In...
Android

Le migliori tattiche di Top Eleven

Su Top Eleven esistono moltissimi trucchi e funzionalità nascoste che possono risultare molto utili per vincere il numero più alto possibile di partite. In questa utilissima guida vi spiego quali sono le migliori tattiche di Top Eleven. Provate a metterle...
PlayStation

FIFA 17: trucchi per attaccare e difendere

Dalla fine di settembre, il nuovissimo FIFA ha fatto il suo ingresso nelle nostre case, regalandoci un nuovo anno all'insegna del calcio in versione videogame. Sapete, persino la sottoscritta ha voluto testare il nuovo nato in casa EA Sports, impugnando...
PlayStation

Come fare il tiro a giro su fifa 15

Fin da quando sono stati inventati, i videogiochi hanno attirato l'attenzione di moltissimi giovani che si riuniscono di tanto in tanto e si sfidano in partite per divertirsi e vedere chi è il migliore. Giocare con i videogiochi, è un qualcosa di molto...
PlayStation

Come fare le finte in FIFA16

In questa guida verranno dati utili consigli su uno dei giochi di calcio migliori di tutti i tempi, stiamo parlando di Fifa. In questo articolo potrete conoscere tutti i modi per fare le finte con il nuovissimo Fifa16. Come ben saprete questo gioco mette...
Android

Real Racing 3: guida alle curve

L'approccio alle curve e la migliore traiettoria da tenere è differente da veicolo a veicolo, da curva a curva, ed è inoltre condizionata oltre che dalla tipologia del veicolo, anche dagli aggiornamenti eseguiti durante il gioco alla propria vettura....
Android

Real Racing 3: i migliori trucchi per Android

Real Racing 3, è uno dei giochi più giocati e amati da giovani e adulti. Si tratta di un gioco che riguarda la corsa o meglio la gara automobilistica tra speciali tipi di auto con caratteristiche uniche, originali ed entusiasmanti che rendono la corsa...
Android

I migliori giochi di auto per Android

Avete da poco comprato uno smartphone di ultima generazione che offre potenza hardware notevole? Se la risposta è Sì, perché non testare i migliori giochi di auto per Android e magari sfidare gli amici in avvincenti partite online? Per gli appassionati...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.