È il modo più veloce per scappare e vincere la partita, ma non è molto semplice da fare poiché avrete bisogno di alcuni componenti. Oltretutto se ci provate da soli è quasi impossibile.
Ogni mappa ha due auto che possono essere riparate, una volta individuata una avrete bisogno delle chiavi, della benzina e della batteria che si trovano in tre edifici diversi.
Trovati i componenti sarete bloccati in un mini gioco e non potrete uscire finché non l'avrete finito, per cui assicuratevi che Jason non sia nei paraggi prima di iniziare. È consigliabile infatti farvi aiutare dagli amici vicini per portare a termine il compito. Quando cercherete di mettere la benzina e inserire la batteria si attiveranno i mini giochi che consistono nel cliccare alcuni pulsanti nel giusto momento. Se sbagliate il sistema avviserà Jason che verrà a cercarvi.
In totale i mini giochi sono due, una volta completati entrate in auto e usate le chiavi per farla partire, stando attenti a non colpire ostacoli altrimenti si spegne. Attraversate i cancelli del campo sulla strada principale cercando di evitare lo stesso Jason che nel frattempo si posizionerà davanti all'auto.