Fortnite: come editare su console

Tramite: O2O 11/05/2020
Difficoltà: media
16

Introduzione

Fortnite è un gioco di sopravvivenza in cui 100 giocatori combattono l'uno contro l'altro e alla fine chi rimane in piedi è il vincitore. Premesso ciò, va altresì aggiunto che è un gioco frenetico e pieno di azione, non diversamente da The Hunger Games in cui il pensiero strategico è un must per sopravvivere. Oggi nel mondo ci sono circa 125 milioni di persone che giocano su Fortnite. In riferimento a tutto ciò, nei passi successivi della presente guida ci sono delle utili informazioni su come editare Fortnite su una console di gioco tipo la Playstation.

26

Occorrente

  • Dispositivi informatici
  • Pacchetto gioco
36

Eseguire il reset del controller

Uno dei problemi più comuni che si presenta a chi deve giocare su una console a Fortnite è sapere come editarlo. Per portare a buon fine l'operazione è altresì necessario eseguire il reset del controller in modo da sopperire alle suddette difficoltà. Indipendentemente dall'ottimizzazione di questo strumento, è tuttavia importante sottolineare che chi non lo possiede può comunque editare il gioco (anche su un computer) utilizzando in alternativa la tastiera e il mouse che garantiscono comunque precisione e consentono inoltre di mirare ad un obiettivo (il giocatore avversario) con una buona mira.

46

Apportare modifiche al controller

Una volta che nella piattaforma di gioco sia essa una console che un computer è stato editato il controller, per ottimizzarlo per il gioco Fortnite è necessario velocizzarlo apportando delle importanti modifiche. Per questo motivo bisogna abilitare l'impostazione "conferma modifica al rilascio" che può avvenire premendo il pulsante "avvia modifica" a cui fa seguito una pressione sulla voce "conferma". A questo punto editato il controller e reso sufficientemente veloce, si può proseguire con lo step conclusivo che rende pronto il gioco Fortnite per una console o per un computer se la scelta è ricaduta su quest'ultimo.

Continua la lettura
56

Ripristinare la rotellina di velocità

Come accennato nel passo precedente della presenta guida, per editare Fortnite su una console bisogna premere il pulsante "modifica" per inserire altre funzioni del gioco, ed in particolare quelle strategiche che permettono di vincere i combattimenti testa a testa. In riferimento a questi ultimi per editarli basta premere su "ripristina", in modo che si aprono delle finestre in cui ce ne sono tantissime tra cui scegliere. A margine va altresì aggiunto che nel suddetto menù (finestre) c'è anche la possibilità di ripristinare lo scorrimento della rotellina che rende più veloce il movimento del personaggio e che ritorna persino più utile del controller.

66

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Fortnite stagione 3: tutte le novità

PlayStation

Fortnite: come guadagnare punti Xp

PlayStation

Come diventare più forti su Fortnite

PlayStation

Top 5 armi di Fortnite

PlayStation

I migliori giochi open world / FPS su Console

PlayStation

I 5 migliori spoon su Fortnite

PlayStation

I 5 migliori giochi battle royale per PS4

PlayStation

Come giocare con la PS4 offline