Farm Heroes Saga: come ottenere lingotti d'oro

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Farm Heroes Saga rappresenta un bellissimo gioco tra i più scaricati attualmente. È formato da centinaia di livelli, ed è stato realizzato dagli stessi inventori di Candy Crush. In questo gioco si devono unire tre frutti, allineandoli. Questo fantastico "puzzle game" è ambientato in una fattoria, da come si deduce dal suo nome, e le principali regole sono estremamente semplici da comprendere. Questo gioco, in definitiva, consiste in una griglia comprensiva di svariati frutti, come appena abbiamo accennato, che devono essere raccolti e collocati su varie file in una maniera prestabilita, secondo quello che richiede ognuno dei livelli. In questo gioco, ambientato nel mondo agricolo, sono disponibili cinque vite, che si rigenerano ogni trenta minuti. Le vite possono anche essere acquistate, così come i fagioli e i lingotti d'oro, che rappresentano una specie di moneta virtuale indispensabile per poter superare i vari livelli del gioco. In questa guida, dedicata a Farm Heroes Saga, vi spiegheremo dettagliatamente come ottenere i lingotti d'oro di cui abbiamo appena parlato. Iniziamo, pertanto, con la descrizione del gioco.

24

Una volta che le vite disponibili in questo gioco sono completamente esaurite, l'unica maniera che si ha a disposizione per poter continuare a giocare è tramite l'utilizzo dei lingotti d'oro. Se si hanno degli amici consenzienti su Facebook, è possibile chiedere direttamente a loro se possono munirvi dei lingotti che sono fondamentali per acquistare i vari bonus, in modo da poter proseguire nei livelli successivi del gioco stesso. Questa è la prima opzione possibile, ma è necessario che i propri amici siano almeno tre, e naturalmente devono iscriversi anch'essi a Farm Heroes Saga. Questo fa parte delle regole principali del gioco, e sono le due condizioni imprescindibili per ricevere i lingotti dai propri contatti Facebook. Tra l'altro, più amici si iscrivono su Facebook, e più lingotti si avranno in premio.

34

Tuttavia, esiste una valida alternativa a quella che abbiamo citato nel passo precedente. È possibile, infatti, scaricare un file con estensione apk, ed utilizzarlo per installare una versione modificata del gioco. Questo, tuttavia, è possibile farlo soltanto se si possiede di un dispositivo Android. Con questo sistema è possibile avere un numero illimitato di lingotti, senza doverli comprare. Tra tutte le soluzioni questa rappresenta, sicuramente, quella più semplice e conveniente per ottenere gratuitamente dei lingotti, che in caso contrario si dovrebbero acquistare pagandoli un minimo di 90 centesimi ciascuno. Inoltre, si riceverà anche un numero di fagioli centuplicato rispetto a prima.

Continua la lettura
44

Se si possiede un dispositivo di tipo Android, si ha la possibilità di installare anche alcune applicazioni non necessariamente riconosciute da Google, anche se sono assolutamente valide ai fini del gioco. L'unico aspetto da tenere in considerazione è che si deve disinstallarlo dal proprio tablet, dopodiché occorre installarlo nella nuova applicazione. In seguito, finalmente è possibile divertirsi con questo fantastico gioco, in compagnia di tutti quanti gli eroi della fattoria più allegra del mondo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come installare Farm Heroes Saga su PC e Mac

Android

Come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga

Android

Trucchi Candy Crush Jelly

Android

Trucchi Scrubby Dubby Saga: guida per superare i livelli

Android

I 5 migliori giochi per Android per ragazze

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come sbloccare dei nuovi livelli

PC

Minecraft: come tosare le pecore

PC

Guida a Might and Magic Heroes VI