Farm Heroes Saga: come ottenere lingotti d'oro

Tramite: O2O 24/04/2018
Difficoltà: media
16

Introduzione

Farm Heroes Saga è sicuramente uno dei giochi più apprezzati degli ultimi tempi, è stato prodotto dalla Kig. Com e viene utilizzato su iPad e smartphone. Inoltre, viene scaricato volentieri e quindi giocato tranquillamente e con impegno sia da grandi che da piccini. È formato da centinaia di livelli ed è stato realizzato dagli stessi inventori di Candy Crush Saga. Nel gioco Farm Heroes si devono cercare tre frutti che vanno poi allineati. Questo fantastico "puzzle game" è ambientato in una fattoria e le principali regole sono molto semplici da capire. Infatti nel gioco c'è una griglia che comprende svariati frutti. Gli stessi devono essere raccolti e collocati su varie file nel modo prestabilito e secondo quello che richiede il livello. In effetti, le varie colture vengono scambiate fino a quando ci sono delle mosse da fare. In Farm Heroes Saga siamo immersi completamente nel mondo agricolo e abbiamo a disposizione 5 vite che si rigenerano ogni trenta minuti. Le vite possono anche essere acquistate, così come i fagioli e i lingotti d'oro, che rappresentano una specie di moneta virtuale indispensabile per poter superare i divertenti livelli del gioco. Ma il compito del bravo giocatore è proprio quello di salvare le colture e i campi dall'impavido procione distruttore. A questo punto, non ci resta che vedere insieme Farm Heroes Saga e come ottenere lingotti d'oro.

26

Occorrente

  • Dispositivi Android o iOS
  • Gioco Farm Heroes Saga
  • Amici sui social
36

Usufruire degli amici su Facebook

In Farm Heroes Saga le vite disponibili si possono esaurire, quindi l'unica maniera che si ha a disposizione per poter continuare a giocare è l'utilizzo dei lingotti d'oro. Se si hanno degli amici su Facebook si potrebbe chiedere a loro se possono dare dei lingotti d'oro, indispensabili per acquistare i vari bonus e quindi proseguire nei livelli successivi del gioco. Questa possibilità di Facebook per ottenere dei lingotti dagli amici è fattibile solo se almeno tre di loro sono iscritti a Farm Heroes Saga. Effettivamente è una delle regole principali del gioco, le cui due condizioni imprescindibili per ricevere i lingotti dai propri contatti Facebook devono essere rispettate. Inoltre, più amici si iscrivono su Facebook più lingotti si potranno avere in premio.

46

Installare la versione modificata del gioco

Tuttavia, esiste una valida alternativa a quella che abbiamo citato nel passo precedente. È possibile infatti scaricare un file con estensione apk, ed utilizzarlo per installare una versione modificata del gioco nel caso in cui si utilizza un dispositivo Android. Con questo sistema sarà possibile ottenere un numero illimitato di lingotti, senza doverli acquistare. Infatti, è proprio questa la soluzione più semplice e conveniente per ottenere gratuitamente dei lingotti d'oro che altrimenti avrebbero un costo ben preciso, ossia 0,90 centesimi cadauno. Esistono in effetti dei pacchetti di lingotti che variano da 0,89 euro a 94,99 euro. Inoltre, si potrà ricevere anche un numero di fagioli centuplicato rispetto a prima. È bene specificare che all'inizio del gioco non sarà necessario dover chiedere dei lingotti dato che nella prima fase ci sono diversi livelli in cui si procede spediti e in modo completamente gratuito.

Continua la lettura
56

Utilizzare delle app specifiche

Se si possiede un dispositivo di tipo Android sarà possibile installare alcune applicazioni non necessariamente riconosciute da Google, ma assolutamente valide ai fini del gioco. Con queste app dedicate diventa più semplice ottenere i lingotti d'oro anche se bisogna disinstallare il gioco dal proprio dispositivo, e installarlo nella nuova applicazione. Da qui in poi sarà finalmente possibile divertirsi con Farm Heroes Saga in compagnia degli eroi della fattoria più colorata che ci sia. Anche per i possessori di smartphone iOS è possibile avere più lingotti d'oro a gratis; sarà sufficiente inviare richieste su Twitter e Facebook, ma non è possibile con questo sistema operativo installare delle applicazioni. L'alternativa resta comunque per tutti quella di pagare per avere i lingotti necessari, anche perché la cifra è davvero molto bassa e il gioco, se piace, ha indubbiamente un certo fascino e suscita un notevole interesse.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Si consiglia di tenere in considerazione che Farm Heroes Saga si scarica a gratis, ma all'interno bisogna pagare per degli elementi indispensabili alla continuazione del gioco

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti

Android

Come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga

Android

Clicker Heroes: trucchi e consigli

Android

Trucchi Candy Crush Jelly

Android

Come ottenere gemme e oro gratis in Clash Royal

Android

I 5 migliori giochi per Android per ragazze

Android

10 cose da sapere su Candy Crush

Android

Come giocare ad Assassin's Creed: Pirates