Far Cry 3: come giocare

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Far Cry 3 è il fortunato gioco sparatutto arrivato al suo terzo episodio. Progettato dagli stessi grafici che hanno realizzato Assassin Creed. Il giocatore di Far Cry 3 si troverà coinvolto in una realtà che si pone agli antipodi della civiltà dove si è governati dalla sete di sangue e di morte.
L'unica speranza di sopravvivenza è la fuga e il conflitto a fuoco contro pazzi sanguinari, psicopatici e ribelli armati fino ai denti. Lo scenario di questo orrore è una stupenda isola abitata da persone votate alla violenza. Il personaggio mosso dal giocatore, potrà usufruire della bellezza di alcuni anfratti o di angoli scuri per potersi nascondere dai nemici e sferrare loro agguati mortali. Nella guida che segue intitolata Far Cry 3: come giocare, vi spiegheremo passo dopo passo come approcciarsi a questo gioco per poter riuscire a portare a termine la missione rimanendo vivo fino alla fine.

26

tipologia di gioco: giocatore singolo

Spy cry 3 è stato pensato per essere giocato da soli o in compagnia. Nel gioco individuale, il videoplayer dovrà vivere l'esperienza dello sparatutto in prima persona armandosi fino ai e personalizzando armi e munizioni per condurre il proprio personaggio alla fine di ogni missione. Nascosto in anfratti o rifugi di emergenza potrà osservare silenziosamente il nemico, per poi sferrare l'attacco nel momento propizio.

36

Multigiocatore

È prevista l'opzione del gioco di squadra. La modalità "multigiocatore" premia il giocatore di squadra e potenzia le singole abilità. La squadra dovrà incitarsi a vicenda alla guerra, aiutarsi ad armarsi e supportarsi in caso di pericolo. Questo consentirà a tutti di salire di livello nel gioco all'ultimo spargimento di sangue. Al termine di ogni partita. Grazie a video interattivi d'intermezzo, è prevista la facoltà di graziare o punire il nemico.

Continua la lettura
46

Campagna online

Per i giocatori che desiderano giocare online è prevista una campagna studiata ad hoc. È data la possibilità di allearsi con 3 giocatori con il metodo online o con lo schermo condiviso per riuscire a sconfiggere abitanti, ribelli e guerreggianti psicopatici presenti nel territorio dell'isola da sogno. Il giocatore che prende parte alla campagna online, per poter proseguire al meglio il gioco, dovrà allearsi e collaborare con gli altri ribelli condividendo strategie ed equipaggiamento nella lotta alla sopravvivenza.

56

Un'isola supenda

È stato progettato un ambiente di gioco fantastico e suggestivo, per questo sparatutto in prima persona. Il giocatore, mentre lotta per la sopravvivenza si troverà immerso in ambienti da sogno che comprendono catene montuose, spiagge stupende, paludi suggestive. Nascosti tra gli anfratti, si celano antiche reliquie. Esplorando il territorio si incontreranno templi, città, paludi e foreste dove si dovrà dare la caccia ad animali esotici. Si potrà essere catapultati in minigiochi che partono a compimento di determinate attività o scoperte.

66

Trucchi per superare i livelli

Se oltre alla vostra abilità necessitate di qualche piccolo aiutino, sappiate che in Far Cry 3 esistono dei trucchi interessanti.
Un escamotage che consentirà di accumulare denaro in quantità è quello di sbloccare la sfida denominata "fucile a pompa" che consente di uccidere una moltitudine di stormi di uccelli. L'abbattimento dei volatili, consentirà di racimolare una cifra correlata al livello di difficoltà di ogni round fino a consentire il guadagno massimo nel livello "esperto" pari a 5 milioni di dollari.
Un altro trucco molto apprezzato è quello che consente il download di un trainer, che una volta avviato potrà aiutare il giocatore a trovare munizioni infinite, reliquie, segreti ed altro ancora.
Esistono online diversi video che aiutano a trovare le 120 reliquie che consentono di ottenere scambi importanti di armi e informazioni e di poter sbloccare alcune armi potenti.
Vi è infine un trucco che consente di sbloccare il trofeo "coraggioso o stupido" che si conquista immergendosi a 60 metri di profondità. Si consiglia di studiare il mare e scegliere come punto di immersione il punto in cui l'acqua assume tonalità più scure. Aiutandosi con la siringa si riuscirà a resistere in apnea senza prendere ulteriore ossigeno.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come sbloccare le abilità in The Walking Dead

PlayStation

Call of Duty Infinite Warfare: consigli utili per iniziare

XBox

Trucchi e soluzioni Assassin's Creed: Rogue One

PC

Halo 4: i migliori trucchi

PlayStation

Come giocare ad Halo 3

PC

I migliori giochi sparatutto per PC

PlayStation

Call of Duty: Infinite Warfare, trucchi e consigli

Wii

I migliori Sparatutto per Wii