Fallout: Come reclutare i compagni e iniziare la storia

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Fallout, è un famosissimo gioco nato nel 1997 diviso in serie, ambientato in un futuro apocalittico. Il gioco è stato creato inizialmente su un CD-ROM per computer e poi sviluppato negli anni anche per potenti consolle come PlayStation 3 e Xbox 360.
Il clima del gioco, è abbastanza cupo perché si tratta di un luogo di guerra messo in rilievo dal fatto che si tratta di un vero e proprio gioco di ruolo. Fallout, permette di giocare come singoli giocatori, ma permette anche di affrontare le proprie vicende e avventure con altri compagni (12 per la precisione) che è possibile reclutare tra una serie di umani e una serie di non umani. Ma come reclutare i compagni e iniziare la storia?

27

Occorrente

  • Game Fallout 3 e 4.
37

La compagnia in un gioco come Fallout 3 o Fallout 4 non è mai da sottovalutare. Affrontare momenti bui e complessi con accanto una serie di compagni di avventura, può sicuramente darvi una mano. Potrete grazie ai compagni reclutati, fare dei continui scambi di equipaggiamento, aiutarvi con le risorse disponibili e avere un aiuto in più durante le vostre battaglie. La cosa davvero sorprendente dei compagni reclutati, è che non possono mai morire ma possono solo essere feriti e curati. Per avere dei compagni di viaggio durante il gioco, è dunque essenziale reclutarli. Come è possibile farlo?

47

I compagni da poter reclutare, sono davvero parecchi. Potete reclutare il cane di Fallout 4 davvero furbo e di compagnia. Reclutare il cane, è molto semplice, perché potrete trovarlo per strada mentre camminate da Sanctuary a Concorde e farvi aiutare da lui per ritrovare gli oggetti smarriti. Il cane, ama essere coccolato e accarezzato da voi.
Per reclutare un altro importante personaggio come Piper la giornalista, dovrete recarvi a Diamond City e chiederle faccia a faccia un aiuto dopo aver risposto alle sue continue domande.
Avrete due cose fondamentali da saper su Piper: non ama uccidere senza una valida motivazione e ama aprire i lucchetti.

Continua la lettura
57

Per reclutare Preston, dovrete complicarvi un po' la vita. Dovrete infatti inizialmente aiutarlo a costruire degli insediamenti e molte altre situazioni prima di conquistare la sua fiducia e di averlo al vostro fianco. Evitate di comportarvi in maniera violenta davanti a Preston, perché è un personaggio di animo buono e potrebbe essere deluso da voi.
Esistono molti altri personaggi che potrete incontrare durante i vostri tragitti che vi aiuteranno e vi faranno compagnia come Danse, Nick, Strong, ecc., tutti molto utili e originali.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate di capire cosa piace o non piace al personaggio da reclutare.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come ottimizzare Fallout 4 su PC

PlayStation

Fallout 4: 10 utili consigli per progredire velocemente

XBox

I migliori trucchi per Fallout 3

PlayStation

Trucchi Fallout 4: dove trovare armi rare

PC

Come scassinare in Fallout 3

XBox

Come iniziare Operation Anchorage

iPhone e iPad

Clash Of Clans: come attirare nuovi membri nel Clan

PlayStation

I migliori videogiochi su Ps3