Fallout 4: i migliori trucchi
Introduzione
In questa lista vi elencherò i migliori trucchi da poter attuare su Fallout 4. Se non sapete di cosa parlo ve lo spiego io. Si tratta di un videogioco per le seguenti piattaforme: Ps4, PC e XBOX. Rientra nella categoria di videogiochi il cui genere si basa sugli Action RPG. Invece, se lo conoscevate già, saprete già che qualche trucco torna sempre utile. Ecco quindi lo scopo di questa lista. Vi aiuterò con i migliori trucchi per avanzare con successo in Fallout 4.
Vestite i coloni
Ecco il primo dei migliori trucchi per Fallout 4. Se volete iniziare a pubblicare gli insediamenti al massimo dell'efficienza fatelo. Renderete i vostri coloni facilmente riconoscibili. Un modo rapido per fare questo consiste nel mettere gli stessi copricapi su ognuno di essi. Il tutto non appena li assegnate ad un posto di lavoro. In questo modo sarà semplice vedere chi non ha un lavoro, e chi si trova nuovo in città. Questo torna utile se volete sostituire un cappello particolarmente divertente. Infatti, fornisce anche un momento di leggerezza in mezzo alla desolazione della post apocalisse.
Commerciate le munizioni
Le munizioni sono ridicolmente costose nel futuro. A meno che la vostra arma preferita non si basi su una mazza da baseball enorme con chiodi. Il problema però consiste nel fatto che non prevede di utilizzare tutti i calibri nella mappa. Anche così, dovreste sempre andare in cerca di munizioni. Le munizioni non pesano nulla. Quindi pensate che presto sarete in grado di costruire una grande scorta. Questa la si può vendere a commercianti. Successivamente potreste acquistare le proprie munizioni preferite a costi molto ridotti. Questo era il secondo dei migliori trucchi per Fallout 4.
Conoscete il nemico
La Atom ha pensato bene di benedire il Commonwealth. Questo con una meravigliosa varietà di orribili mostri, mutanti, tutti con diverse vulnerabilità. Il Perk chiamato consapevolezza è incredibilmente utile. Si tratta quindi di uno dei migliori trucchi più sensazionali di sempre per Fallout 4. Soprattutto quando avete solo bisogno di tre punti nella percezione per ottenerlo. Con la consapevolezza vedrete tutti gli spartiti di difesa del nemico mirato. Il tutto nel momento in cui attivate il VATS. Questo rende molto più semplice lasciare una scia di corpi al vostro risveglio.
Rinominate i fucili
Andando nella Workbench di armi è possibile rinominare le vostre pistole. È possibile rinominarle in modo che queste appaiono in cima alla lista alfabetica. Questo mettendo un trattino in modo che le armi preferite siano sempre prontamente disponibili. Oppure potrete utilizzare il nome del personaggio in modo da sapere quali sono. È anche utile per mettere il tipo di munizioni in ordine alfabetico. Questo rende facile il confronto tra le armi dello stesso tipo. Passate quindi al successivo dei migliori trucchi per Fallout 4.
Conservate le armi
Se ottenete un'arma leggendaria o trovate un'arma unica che non utilizzerete, fate così. È importante, non vendetela subito. È possibile togliere le migliori modifiche da questa con la costruzione di un'altra arma. Quindi è possibile aggiungere degli stati più avanzati. Questo per le armi che preferite usare. Talvolta, questi si modificano quando ancora non avrete le competenze. Questo era quindi l'ultimo dei migliori trucchi per Fallout 4.