Fallout 4: 10 utili consigli per progredire velocemente

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Questo gioco ha attirato l'attenzione di tantissime persone ed è uno dei più famosi del suo genere ma non tutti sanno come progredire velocemente, ci provano e provano ma i risultati sembrano non stare dalla loro parte. Qui vi mostrerò 10 consigli che vi saranno utili per aumentare le vostre capacità in fallout 4.

211

Riciclare

Questa fase spesso passa in secondo piano ed è qui che sbagliate, infatti nella schermata per la modifica delle armi è possibile scegliere il riciclo per un'arma che non utilizzate più e vi possono sempre tornare utili per delle altre creazioni, non buttate via mai niente.

311

Avere alleati

Gli oggetti che si trovano in questo gioco sono veramente tantissimi ed è impensabile che si possa trasportare tutto da soli. Cosi è bene commerciare con gli altri personaggi del gioco e distribuire tutto il peso degli oggetti con i vostri alleati, per poter aumentare il peso da trasportare potete assegnare punti all'attributo "Forza" e fondamentale, sbloccate il talento "Schiena forte".

Continua la lettura
411

Controllare lo status

Questa fase spesso e volentieri passa sempre in secondo piano ed è qui che fate l'errore perché per una buona progressione è fondamentale controllare il vostro status. Dovete sempre averlo sotto controllo perché il vostro personaggio potrebbe esse sottoposto a bonus oppure malus a seconda di come vanno i combattimenti e potrebbe essere anche influenzato a seconda delle sostanze con cui entra in contatto e potrebbe rallentarvi.

511

Inizialmente evitare Boston

Appena iniziate vi consiglio di evitare la parte meridionale di Boston perché si sa, la tradizione di Fallout vuole che spesso e volentieri ci si perde per le strade magari imbattendosi contro gli avversari con un livello molto superiore. Uno dei posti in cui inizialmente è bene evitare perché si trovano avversari troppo potenti è questo. Riconoscere la potenza di un avversario è facilissimo, bisogna accedere allo S. P. A. V e verificare se c'è un teschio alla destra del nome utente.

611

Salvataggio rapido

Può sembrare una banalità ma impostare il salvataggio rapido vi aiuterà moltissimo perché nel giro di 5 minuti si possono fare tante cose e per evitare dei problemi fate questo procedimento. Per prima cosa dovete aprire il menù delle impostazioni poi andate su "gioco", cercate la voce "salva sul Pip Boy" e cambiate a vostro piacimento il tempo di salvataggio, io vi consiglio di mettere il salvataggio automatico ogni 5 minuti.

711

Costruire mod

In questa versione di gioco si possono potenziare le armi ma non è molto facile e per questo è necessario raccogliere tutti gli oggetti che si trovano nei vari posti perché risulteranno essere fondamentali, soprattutto il nastro adesivo che può sembrare banale ma vi servirà in grande abbondanza.

811

Attributi S.P.E.A.C.I.A.L

Inoltre dovete sapere che gli attributi S. P. E. A. C. I. A. L non hanno la stessa rilevanza e in questo gioco vanno a mostrare le capacità del personaggio che sono la forza, intelligenza, carisma, fortuna, percezione, agilità e costituzione. Specialmente all'inizio del gioco si devono distribuire in modo efficace i punti negli attributi perché non tutte le sezioni hanno la stessa rilevanza ma sono diversi, cercate di distribuirle in maniera omogenea potenziando prima quello che vi sembra più adatto.

911

Oggetti per la ricerca

È bene contrassegnare tutti gli oggetti per la ricerca che al momento non possedete oppure che sono necessari e indispensabili per quella modifica. Schiacciando questo pulsante vi comparirà la lente di ingrandimento vicino a tutti gli oggetti che trovate all'interno del gioco e sarà molto utile.

1011

Equipaggiamento

Questa cosa vi potrà sfuggire oppure non gli darete l'importanza di cui necessita ma è bene sapere che stabilire l'equipaggiamento dell'alleato è fondamentale perché potrebbe rendere la truppa più forte. Per fare questo è necessario spingere il tuo alleato all'uso di una determinata arma in particolare.

1111

Costanza

Per molti di voi può sembrare di scarsa importanza ma in ogni gioco, i risultati migliori arrivano dopo costanza e un buon impegno. Quindi dovete continuare nella vostra avventura, accumulando più punti possibili e vedrete che i risultati arriveranno, specialmente se userete i 10 consigli che vi ho descritto e ne rimarrete soddisfatti.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PlayStation

Call of Duty Infinite Warfare: consigli utili per iniziare

Negli ultimi anni uno dei giochi che ha davvero spopolato tra i giovani, è sicuramente Call of Duty Infinite Warfare. Si tratta di un gioco affascinante e sparatutto creato nel novembre del 2016 che in soli pochi giorni, ha davvero venduto moltissime...
PlayStation

I migliori giochi di ruolo per Playstation 4

La console di gioco Playstation 4 ha una varietà molto ampia di giochi che si possono acquistare ed essi non fanno altro che appassionare i proprio giocatori e tenerli lì attaccati per delle ore, che poi si tramutano in giorni ed in settimane. La lista...
PlayStation

Far Cry 4: trucchi per completare il gioco

Far Cry 4 è un videogioco molto famoso che vede la sua prima uscita nel 2014. Ideato per le console per videogiochi. Questo è un genere di gioco che viene indicato come sparatutto. Ha una trama molto avvincente e la storia si svolge in un luogo ai piedi...
PlayStation

Come ottenere tutti gli oggetti segreti in Far Cry 4

In Far Cry 4 uno dei modi per avere sicuro successo nel gioco è quello di conquistare i molti oggetti segreti disseminati nelle varie missioni. Questo vi consentirà di andare avanti nella partita e di avere sempre le spalle coperte. Ma la difficoltà...
PlayStation

Come aggiornare Battlefield 4 su PS4

Battlefield 4 è un video gioco multiplayer dove la battaglia e le sparatorie impazzano. La particolarità di Battlefield 4 è il sensazionale realismo in cui si riesce a calarsi durante la battaglia. Ogni mossa fatta si ripercuote sugli schemi, in un...
PlayStation

Battlefield 4: i migliori trucchi

Battlefield 4 è un videogioco che fa parte di una serie di giochi dedicati alle azioni di guerra. Un gioco che permette al giocatore di esporsi in prima persona. Ideato dal Digital Illusions Creative Entertainment e messo a disposizione al pubblico nel...
PlayStation

Playstation 4: come collegarla alla rete

Se avete la console di Sony di ultima generazione, ovvero la PlayStation 4, vi sarete sicuramente mai chiesti come collegarla alla rete di casa vostra. Il procedimento è abbastanza semplice, basta solamente una PS4, una rete internet e il tutto si farà...
PlayStation

I migliori trucchi GTA 4 per Playstation 3

Grand Theft Auto è forse la serie di videogiochi più conosciuta e diffusa in tutto il mondo. GTA 4 è il primo capitolo della saga pubblicato su Playstation 3. Nel videogioco interpreteremo Niko Bellic, immigrato dei Balcani, con il quale ne vivremo...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.