Fable 3: come vendere oggetti

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

La saga di Fable continua, per la gioia di tutti gli appassionati di questo emozionante gioco. Ora siamo giunti al terzo capitolo, che si arricchisce di nuovi scenari e personaggi davvero incredibili. Il protagonista del nuovo gioco sarà il figlio dell'eroe di Fable 2. Il suo compito sarà quello di uccidere il dispotico re Logan, in una Albion sempre più infestata dai suoi malvagi comportamenti. Ma per riuscire nell'impresa, il protagonista del gioco dovrà ottenere armi e oggetti tali da prepararsi, in modo adeguato, alle mille insidie che incontrerà sulla sua strada. In questa nostra guida vi spiegheremo come vendere gli oggetti che entreranno in vostro possesso durante lo svolgersi di Fable 3, il gioco più emozionante e adrenalinico che ci sia.

25

Come già accennato, nel corso di Fable 3 avrete la possibilità di conquistare e di entrare in possesso di numerosi oggetti preziosi, nonchè di potenti armi che vi serviranno per affrontare combattimenti all'ultimo sangue e portare a termine difficili e pericolose missioni. Riuscirete a trovare questi oggetti accaparrandovi i forzieri disseminati all'interno delle storie del gioco. Apriteli e beneficerete del loro contenuto, diventando ogni volta sempre più forti ed invulnerabili. Già, ma quali sono questi oggetti? Armature, doni, vestiti, mobili, reliquie, cibo, gioielli. Ecco tutti gli oggetti di cui diventerete possessori. Conservateli gelosamente perché vi serviranno nel corso del gioco per garantirvi un agevole cammino verso la conquista del trono.

35

Dopo che vi sarete appropriati degli oggetti nel modo descritto, correte verso Albion e dirigetevi nella zona di Bowerstone. Lì portatevi verso il banco dei pegni. Sarà proprio dentro al banco dei pegni che potrete vendere molti degli oggetti in vostro possesso. Accumulerete così soldi che vi faranno diventare davvero molto ricchi e in grado di tentare qualsiasi tipo di impresa. Ricordate che il banco dei pegni è ubicato appena entrati sulla piazza, a sinistra. Esso è posto difronte al negozio di vestiti.

Continua la lettura
45

A questo punto, per esporre gli oggetti da vendere in modo che vengano acquistati, dovete cliccare sulla categoria "varie". Vi appariranno tutti gli oggetti in vostro possesso e quelli che è possibile vendere. A questo punto occorre prelevarli e iniziare l'operazione di vendita. Potrete scegliere voi, tra tutti gli oggetti, quali vendere e quali invece conservare. Il consiglio è quello di vendere il più possibile. Se è necessario, anche armi che, di solito, sono quelle pagate meglio. Ma ricordate che la vostra bravura nella vendita sarà necessariamente influenzata dalle abilità nel commercio che avrete conquistato nel corso del gioco. Più scrigni sarete stati in grado di aprire, maggiore sarà, una volta giunti al banco dei pegni, la vostra abilità nel vendere i vostri oggetti.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Aprite molti forzieri, prendete il loro contenuto, andate al banco dei pegni, vendete gli oggetti

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come fare soldi in Fable 3

Wii

Trucchi e consigli per sposarsi in Fable 3

XBox

Fable 3: come aumentare la statura

XBox

Fable 3: come sposare Elise

XBox

Fable 3: guida alle porte del demonio

XBox

Come arrivare a Sunset House in Fable 3

XBox

Fable 3: come trovare gli gnomi

XBox

Fable 3: come avere figli