Fable 3: come trovare gli gnomi

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Fable 3 fa parte della saga del gioco Fable. La pubblicazione di questo videogioco risale al 29 ottobre del 2010 che venne ideato per Xbox 360. In seguito venne presentato anche per Microsoft Windows. Il capitolo di questa saga racconta il seguito della storia. Mettendo in risalto la nuova situazione che si è venuta a trovare ad Albion. Dopo l'avvento del nuovo Re. Qui il protagonista (il principe) si trova impegnato a disarmare la rivolta. Facendo così, una scelta sistematica. Questa consiste nel decidere di salvare i capi della rivolta oppure la sua fidanzata. A questo proposito il principe dovrà trovare e radunare un numero sufficiente di aiutanti per mandare via il Re. In questo gioco si susseguono varie fasi, fra cui quella di trovare gli gnomi della saga. Per poi poterli eliminare. Nella seguente guida spiego come trovare gli gnomi.

27

Occorrente

  • Gioco Fable 3
37

In questa fase del gioco l'obiettivo è quello di trovare gli gnomi. Queste sono creature temibili, poiché tutti cattivi. Gli gnomi da trovare sono cinquanta e sparsi per tutto il gioco. In questo caso toccherà al giocatore andare alla ricerca di ognuno. Pertanto prima di iniziare questa avventura di gioco occorre puntare sulla prima missione. Ovvero completare la fase: Leader ai seguaci. Per poi, raggiungere quelle secondarie. A questo punto si può cominciare ad andare alla ricerca degli gnomi. Ovviamente per trovarli occorre puntare su Brightwood.

47

Dopo aver conseguito i primi obbiettivi fondamentali si può iniziare a trovare gli gnomi. La prima possibilità di trovare gli gnomi è quella di recarsi nella città di Aurora. Qui il numero dei gnomi che si possono trovare sono due. Il modo per arrivare a loro è quello di raggiungere il porto. Controllando così, le case poste a sinistra. Qui dietro il muro si trova il primo gnomo. Mentre, dove sono poste le sabbie mobili c'è il secondo, nascosto dietro l'arco. A questo punto si ci può spostare nel Castello di Browerstone qui c'è ne sono altri tre. Dopodiché continua la ricerca con l'obbiettivo di andare nel Villaggio Brightwall alla ricerca di altri cinque gnomi. Infine nel Campo degli stanziali è la volta di un altro gnomo.

Continua la lettura
57

Spostandosi verso la Valle di Mistpeach è possibile trovare altri sette gnomi. Quindi occorre cercarli partendo dalla porta del demonio. Fino a trovare l'ultimo che si trova nella porta dell'uscita dell'arena. A questo punto si ci sposta nel Campo dei mercenari dove si trova un altro gnomo. Per poi allontanarsi verso il Mercato di Bowerstone per accaparrarsene altri tre. Dopodiché a Miffieldes e al quartiere antico di Bowerstone si raggiungerà un numero totale di sette gnomi. Mentre, tra la zona industriale di Bowerstone, Drifwood e Mourningwood si possono trovare nove gnomi. Infine, nelle sabbie mobili, nella Villa del Tramonto e nella Via Velata altri nove gnomi. In questo modo la ricerca degli gnomi da trovare nel gioco viene completata.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di iniziare la ricerca bisogna completare la principale e la secondari Quest.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Fable 3: come vendere oggetti

XBox

Come ottenere i libri rari in Fable 3

XBox

Fable 3: come cambiare lingua

XBox

Come fare soldi in Fable 3

XBox

Fable 3: come avere figli

Wii

Trucchi e consigli per sposarsi in Fable 3

XBox

Fable 3: come aumentare la statura

XBox

Fable 3: come sposare Elise