Fable 3: come sposare Elise

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Fable 3 è uno dei giochi più attuali di azione creato per Xbox 360 e per Windows. Fable 3 è il terzo capitolo di una splendida trilogia e come nelle versioni precedenti, è ambientato ad Albion dove saranno protagonisti il figlio o la figlia di Fable 2. Questo capitolo terzo, si svolge dopo circa 50 anni rispetto a Fable 2 in una città che è messa a tappeto dalle nuove regole del nuovo re Logan. Nel gioco come nelle precedenti versioni, potrete costruire il vostro personaggio per filo e per segno scegliendo non solo l'aspetto fisico del personaggio ma anche il carattere. Tra le varie missioni nel gioco, avrete come obiettivo, quello di salvare finalmente Elise e sposarla. In questi passaggi, vi spiegheremo proprio come fare tutto ciò.

27

Occorrente

  • Fable 3.
37

Per chi inizia il gioco nella terza versione, è importante chiarire chi sia Elise. Elise non è altro che la ragazza dell'eroe Brightwall ma fino a quando non sarà portata via dalle braccia dal fratello Logan non potrete salvarla. Una volta entrati nel gioco, dovrete naturalmente scegliere l'abbigliamento iniziale e portare a termine il vostro primo obiettivo. Andate nel cortile del castello e incontrate la vostra amata che nella prima parte del gioco "La vita nel castello" sarà al vostro fianco. Dopo la prima parte del gioco, dovrete risolvere vari livelli fuori dal castello e lontani da Elise. Risolvete il complesso livello del "Campo degli Stanziali", le Montagne di Mistpeak, il Villaggio di Brightwall, il Reliquiario, ecc..

47

Prima di arrivare alla missione in cui ci sarà il rapimento della vostra amata, dovrete superare altre missioni come quella della "Fossa" in cui incontrerete gli Hobbie (creature suscettibili al fuoco pronte ad attaccarvi), la missione con il Captain Saker, "La Legione dei Piagati" dove Ben Finn vi darà indicazioni su come usare il mortario, l'incontro con il Boss Simmons, ecc..
Una volta arrivati alla missione del "Rapimento", scoprirete che la donna rapita è proprio la vostra amata Elise che avevate perduto e abbandonando al castello. Per salvarla e sposarla, dovrete prima incontrare Page nelle fogne, andare fino alla baracca sbarrata e parlare con Laszlo.

Continua la lettura
57

Laszlo, ammetterà che la vostra fidanzata è stata rapita e che non potrete liberarla e sposarla se non la metterete subito in salvo. Seguite Laszlo, fino al covo della banda dove troverete Ferret (capo dei banditi) e scontratevi con lui e la sua banda. Andate in fondo alla caverna e tuffatevi dalla sporgenza per raggiungere Elise. Prendete la donna per mano e portatela fuori dalle grotte. Scegliete di sposare Elise e completerete la missione.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete di sposare Elise alla fine della missione e non rinunciate a lei per Laszlo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come fare soldi in Fable 3

XBox

Fable 3: come trovare gli gnomi

XBox

Fable 3: come vendere oggetti

XBox

Fable 3: guida alle porte del demonio

XBox

Come arrivare a Sunset House in Fable 3

XBox

Trucchi per giocare a Fable 2

XBox

Fable 3: come findare l'isola di Driftwood

XBox

Fable 3: come cambiare lingua