Fable 3: come findare l'isola di Driftwood

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida avrete ottimi consigli circa Fable 3: come findare l'isola di Driftwood. Esso si tratta di un videogioco di tipologia fantasy utilizzabile per piattaforme come Xbox oppure Windows. In questo capitolo saranno tutte le scelte eseguite dal giocatore a modificare gli aspetti fisici e comportamentali del protagonista. Tutte le armi che avrete, avranno aspetto diverso anche in base a queste scelte che farete. Attraverso questo articolo avrete dei dettagli su come ottenere l'isola in maniera semplice e senza particolari difficoltà. Prendete carta e penna e segnatevi tutto quello che vi può interessare.

24

Quella di cui stiamo parlando, si tratta di una zona costiera posta in mezzo ad altre strutture analoghe vicine al mare. Il primo passaggio da svolgere sarà quello di affrontare la missione in cui vi verrà chiesto di sistemare e riparare tutto il ponte. Ci sarà un pagamento da versare in relazione a questa fase. Una volta completato questo, avrete accesso ad una nuova scena ma, prima di avere la possibilità di ottenere la chiave che vi interessa per sbloccare l'isola, dovrete risolvere altri problemi in città. In relazione a ciò che dovrete ottenere saranno ben tre problematiche da svolgere.

34

A questo punto, bisognerà attraversare un ponte di un'isola e andare verso un pannello in cui troverete un interruttore. Cercatelo e sbloccatelo, cercando di colpirlo per bene un paio di volte, in modo tale da permettervi di salire completamente fino alla montagna. A quel punto, verso la parte più alta troverete un sentiero nascosto di origine naturale, dove troverete l'area di interesse in cui sarà presente la chiave d'oro.

Continua la lettura
44

Come potete notare, non è un lavoro complicato da svolgere. Dovete soltanto seguire passo per passo tutte le istruzioni elencate precedentemente. Nel caso in cui tutto questo non sia stato utile, potete trovare su Internet numerose guide video che vi chiariranno meglio le idee. Inoltre, avrete la possibilità di accedere a molti forum adatti che parlano di questa tematica. Grazie a questo articolo, non solo avrete capito al meglio come risolvere tale problema, ma potrete scoprire anche numerosi collegamenti con altri dubbi o problemi non risolti del gioco. Ricordate che per poter accedere al luogo desiderato, dovrete ottenere la chiave per eseguire lo sbloccaggio. Infine, cercate sempre di avere con voi una certa quota da versare, importante fattore che vi servirà all'inizio di tutto il procedimento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come ottenere i libri rari in Fable 3

XBox

Fable 3: come cambiare lingua

XBox

Fable 3: come sposare Elise

XBox

Fable 3: come aumentare la statura

XBox

Fable 3: come avere figli

XBox

Fable 3: come trovare gli gnomi

XBox

Fable 3: come vendere oggetti

XBox

Come arrivare a Sunset House in Fable 3