Fable 3: come avere figli

Tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Fable è un gioco ormai molto famoso, a tal punto da produrre ben tre giochi al momento (è stato annunciato che il quarto capitolo non è in lavorazione). Negli scorsi videogiochi della saga sono stati posti molti quesiti in diversi forum riguardanti l'argomento: ''Come posso avere figli su Fable?'' La differenza del terzo capitolo della raccolta rispetto ai suoi predecessori è proprio questo... Ora è possibile procreare nel gioco!

28

Occorrente

  • Una XBox 360 (o un computer Microsoft) e Fable 3
38

PRIMO PASSO: IL PARTNER
Ovviamente un bambino non si concepisce dal nulla, perché prima bisogna conoscere il proprio partner! Gira nel mondo di Fable in modalità multiplayer per cercare la tua 'anima gemella' oppure mettiti d'accordo con un tuo amico e in cooperativa farete frequentare i vostri due avatar! Successivamente fate 'flirtare' i due personaggi.

48

SECONDO PASSO: IL MATRIMONIO
Anche se potrà sembrare troppo presto, dopo aver conosciuto il/la tuo/a partner, chiedile di sposarti, e se risponderà di si... AUGURI AGLI SPOSI! Dovrete organizzare le nozze, e a seconda della cerimonia scelta, vi verrà sottratta una somma di denaro (che sarebbero i costi del matrimonio). Se siete già sposati con una donna, vi basterà farle firmare le carte del divorzio e separarvi.

Continua la lettura
58

PASSO TERZO: IL RAPPORTO
Dopo essere stati dichiarati 'marito e moglie'... Datevi alla pazza gioia! Quindi, una volta sposati, andrete a vivere insieme al vostro partner avatar e dopo aver fatto questo, vi basterà mettervi di fronte al letto di casa vostra e selezionare la voce 'sesso -> non protetto', e darete il via alle vere nozze! (Mentre i vostri personaggi avranno un coito, coperto dallo schermo completamente oscurato, potrete sentire frasi divertenti e rumori ambigui, ma non preoccupatevi!).

68

ULTIMO PASSO: IL BAMBINO!
Ebbene si, una volta che i due avatar avranno terminato il loro rapporto sessuale e dopo che la schermata nera (per censurare) sarà scomparsa, dovreste sentir pronunciare la frase ''E quindi... Diventerò padre!" o espressioni simili. Se questo accadrà, i vostri due personaggi diventeranno genitori! Ovviamente, come per il matrimonio, anche nel momento della nascita del bambino, vi verrà sottratto del denaro (probabilmente per gli alimenti e il mantenimento). Dopo che sarà nato vostro figlio, apparirà la sua rispettiva culla, dove dormirà fino alla sua crescita. Quando è ancora un neonato, potrete sbizzarrirvi ad avvicinarvi a lui per fare espressioni buffe, facendolo ridere e divertire. Durante la sua crescita, dovrete stargli accanto per accudirlo ed istruirlo, e lo vedrete crescere e diventare grande!

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Probabilmente servirà pazienza per far nascere il bambino, e ricordate di selezionare la voce ''sesso -> non protetto''

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Fable 3: come aumentare la statura

XBox

Fable 3: come vendere oggetti

XBox

Come fare soldi in Fable 3

XBox

Come arrivare a Sunset House in Fable 3

XBox

Fable 3: guida alle porte del demonio

XBox

Trucchi per giocare a Fable 2

XBox

Fable 3: come findare l'isola di Driftwood

XBox

Le migliori esclusive per XBOX360