Fable 3: come aumentare la statura

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Sviluppato dalla software house Lioned Studios, Fable 3 (reso graficamente Fable III) è il terzo capitolo della fortunata serie in esclusiva sulla console Microsoft. Pubblicato il 29 Ottobre 2010 per Xbox 360 e poi in seguito anche per Microsoft Windows (2011), è il diretto seguito del secondo capitolo, anch'esso per la console di settima generazione Microsoft. La trama è ambientata nuovamente ad Albion e il protagonista sarà il figlio o la figlia del personaggio principale di Fable II, che vive a cinquanta anni di distanza dai fatti di cui si parla nello scorso capitolo. Come nei precedenti episodi, anche stavolta sarà possibile personalizzare il proprio personaggio seguendo tre principali caratteristiche: forza, statura e aura. In questa guida vi andrò a spiegare come aumentare la statura su Fable 3.

27

Occorrente

  • Xbox 360
  • Gioco di Fable 3
  • Tv
37

Come già detto in precedenza, sono tre le caratteristiche personalizzabili per il vostro protagonista di Fable 3. La forza tende a modificare la capacità di infliggere danni con armi da mischia, la statura migliora la potenza delle armi a distanza e l'aura, come è facile immaginare, aumenta l'efficacia delle magie. Queste tre caratteristiche sono potenziabili dal livello 1 al livello 5. È inoltre possibile variare alcuni parametri, come ad esempio quello della statura, come vedremo adesso.

47

La prima cosa da fare, ovviamente, è accendere la vostra televisione e, dopo aver acceso anche la console Microsoft, inserire il videogioco nell'apposito vano disco. Una volta entrati nella partita, bisognerà pigiare il pulsante "Start" in modo da accedere al Santuario. Fatto ciò, dovrete posizionarvi al di sopra del portale bluastro e in seguito premere il tasto "A". Adesso basterà mettersi davanti al petto che vi fa vedere l'abilità che volete potenziare, in questo caso la statura.

Continua la lettura
57

Una volta che vi sarete posizionati in questo punto, dovrete tenere premuto lo stesso identico tasto in modo da aprire il petto. Per aprire ogni cassa, avrete bisogno di vari sigilli della gilda, ottenibili durante il corso della campagna parlando con gli abitanti del villaggio o semplicemente sconfiggendo i nemici nelle missioni. In base al livello di abilità che si desidera migliorare, i prezzi saranno diversi.

67

Fatti questi semplici passaggi, non vi sarà difficile potenziare le vostre abilità. Ovviamente lo stesso vale anche per le altre due caratteristiche. Il nostro consiglio è comunque quello di aprire più casse possibili in modo da aumentare sempre di più le abilità e rendere il gioco più agibile.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Seguire passo passo le istruzioni molto semplici

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Fable 3: come cambiare lingua

XBox

Fable 3: come sposare Elise

XBox

Fable 3: come avere figli

XBox

Fable 3: come trovare gli gnomi

XBox

Fable 3: come vendere oggetti

XBox

Come fare soldi in Fable 3

XBox

Come arrivare a Sunset House in Fable 3

XBox

Trucchi per giocare a Fable 2