Fable 3: come adottare un bambino

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida verranno dati alcuni suggerimenti su un gioco: Fable 3, come adottare un bambino. Come molti di voi sapranno esso si tratta di un videogioco di fantasia in cui la principale caratteristica di questa versione è la possibilità di poter generare figli. Questa proprietà permette al giocatore di ampliare e divertirsi ancora di più. Attraverso questo articolo avrete delle ottime indicazioni su come generare dei bambini. Prendete carta e penna e segnatevi tutto quello che vi può interessare circa Fable 3.

24

Il primo punto fondamentale riguarda la scelta di un partner giusto ed adatto al caso vostro. Un bambino non si concepisce senza una vita di coppia. Per fare questo dovrete accedere alla modalità di gioco impostata sul multi giocatore. In tale sistema avrete la possibilità di cercare la vostra anima gemella. I personaggi possono essere accoppiati anche in un altro modo, ovvero tramite la collaborazione di un vostro amico. Se riuscite a far combinare la cosa avrete grandi possibilità nell'ottenere ciò che desiderate.

34

La seconda fase per poter raggiungere lo scopo consiste nel matrimonio. Come nella realtà è necessario pensare a tutto, quindi alla cerimonia e poi ai festeggiamenti. Questo passaggio è indispensabile e tra le varie cose vi frutterà del denaro necessario per tutti i costi relativi a tale evento. Se siete già sposati potete anche chiedere il divorzio attraverso la relativa documentazione.

Continua la lettura
44

A questo punto, non vi resta che consolidare per bene il rapporto. In questi casi una scena romantica in cui far piazzare i personaggi sul letto di casa è chiaramente la mossa corretta per poter avviare il rapporto sessuale. Al termine di questo evento ci saranno delle frasi che confermeranno la possibilità di avere un bambino. Questi messaggi compariranno subito dopo l'atto sessuale. Dopo la nascita il vostro pargolo si troverà dentro alla culla e potrete dedicare il vostro tempo a dargli affetto e facendolo sentire unico. Chiaramente anche in questo caso ci saranno delle spese da compiere in relazione a tutti quei costi per il mantenimento del nuovo arrivato. La crescita sarà la fase più complessa ma anche quella più bella, infatti potrete osservare la vostra creatura crescere e diventare grande col passare del tempo. Grazie a questa guida avrete ottenuto interessanti indicazioni circa questa modalità di gioco introdotta nell'ultima versione di uno dei giochi di fantasia più carini mai creati.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Fable 3: come cambiare lingua

Wii

Trucchi e consigli per sposarsi in Fable 3

XBox

Fable 3: come aumentare la statura

XBox

Fable 3: come vendere oggetti

XBox

Fable 3: come sposare Elise

XBox

Come fare soldi in Fable 3

XBox

Fable 3: come trovare gli gnomi

XBox

Fable 3: guida alle porte del demonio