Dying Light: come trovare il binocolo

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Una buona notizia per tutti gli appassionati di Dying Light: la missione "binocolo" non risulta particolarmente difficile da portare a termine. Ciò che invece appare come compito piuttosto ostico, è quello di scovare il punto in cui è nascosto il binocolo. In altri termini: impossessarsi del binocolo è un'operazione abbastanza facile, comprendere dove esso di trova, invece, richiede particolare abilità. Ma niente paura. In questa guida vi spiegheremo come trovare il binocolo e ultimare così una delle missioni più belle ed avvincenti di Dying Light.

25

Per prima cosa, portatevi sulla mappa dei "bassifondi" e iniziate ad esplorarla. Nella parte più a est della mappa, visualizzerete dov'è posizionato il binocolo. Passate all'azione. Il gioco vi condurrà all'esterno di un giardino che affaccia nei pressi di una serie di piccole case in lamiera dall'aspetto alquanto sinistro. Tutto intorno, troverete un clima di totale abbandono e di decadenza. Ma non lasciatevi influenzare dall'apparente quiete della zona e dirigetevi senza esitare presso una grande bacheca situata al centro del giardino. Da essa prelevate la commissione "binocolo", stampata su un foglio affisso sulla bacheca stessa.

35

A questo punto avrete tutte le carte in regola per iniziare la missione e conquistare l'ambito binocolo. Non dilungatevi nel ricercare questo oggetto nelle casette di lamiera che sorgono vicino al piazzale. Non lo troverete mai. Portatevi immediatamente verso un'antenna radio che scorgerete in cima al monte. Avete abilità necessarie per arrampicarvi agevolmente tra i sassi e le sterpaglie. Durante questa vostra corsa non incontrerete ostacoli difficili da superare, né dovrete usare armi particolari. Il vostro unico obiettivo sarà quello di correre verso l'antenna e giungere alle pendici di essa. Una volta che sarete giunti sotto l'antenna radio, inizieranno però le insidie. A presidio dell'antenna saranno posti due uomini dal fisico abbastanza possente e dalla forza disumana. Questi due energumeni tenteranno in ogni modo di affrontarvi per impedirvi di salire sull'antenna. Prestate grande attenzione, perché sono armati di mazze e bombe. Cercate di eludere il loro intervento con la vostra agilità.

Continua la lettura
45

Una volta eluso il controllo dei guardiani, arrampicatevi sull'antenna. Questa costruzione è formata da due piani. Portatevi al primo piano. Verificherete ben presto che le casse poste al primo piano non contengono il binocolo, ma solo oggetti del tutto irrilevanti ai fini della vostra missione. Salite quindi senza indugio al secondo piano, servendovi di una scaletta. In questo luogo, vicino a un bel tappeto persiano, vi sarà una cassa. Sopra la cassa, in bella mostra, ecco che scorgerete il binocolo. Fatelo vostro e scendete rapidamente a terra. Come avete visto, davvero un gioco da ragazzi portare a termine la missione e trovare il vostro binocolo!

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Andate nei bassifondi, prendete la commissione, salite sull'antenna radio.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Dying Light: come trovare gli accendini

XBox

Dying Light: come trovare arco e frecce

PC

Come avere soldi infiniti in Dying Light

XBox

Dying Light: come giocare in multiplayer

PC

I migliori giochi di Zombie per PC

PlayStation

I migliori giochi di lotta per PS4

PC

TOP 10 migliori giochi d'azione e avventura per PC

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype