Dying Light: come trovare gli accendini

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Dying Light è un videogioco ideato per Playstation 4, che è stato prodotto da Teechland e poi reso noto dalla Warner Bros il 27 gennaio del 2015. La categoria di appartenenza è quella di azione e avventura e sta avendo un discreto successo tra gli appassionati di videogiochi. La storia narra di una città che è stata invasa da un virus letale e quindi distrutta, attualmente abitata da pochi sopravvissuti e da zombie. Il protagonista è un'agente inviato in città allo scopo di impadronirsi della cura per il virus, tenuta nascosta da un politico della zona. Durante la missione, l'agente Crane dovrà affrontare diversi ostacoli e trovare oggetti che lo aiutino. Ci sono perciò diversi trucchi da scoprire per chi gioca. In questa guida ci occuperemo di capire come trovare gli accendini n Dying Light.

24

Per chi è alla scoperta di questo gioco, innanzitutto bisogna dare un'occhiata all'ambientazione per comprendere come si muovono i diversi personaggi al suo interno. Tutto si basa sull'alternanza del giorno e della notte e mentre di giorno la missione si fonda principalmente su un'esplorazione delle zone circostanti e sulla ricerca di oggetti come gli accendini, durante la notte cambia tutto l'ambiente intorno, poiché al tramonto c'è il pericolo di imbattersi nei famigerati zombie, pertanto bisogna stare molto attenti ad essi.

34

Oltre a seguire la trama principale, ci sono una serie di missioni secondarie che l'agente protagonista Crane deve portare a termine. Il numero totale di missioni secondarie è cinquantuno e sono segnate sulla mappa del gioco con il simbolo asterisco. Sono chiamate secondarie perché, fatta qualche eccezione, sono di breve durata e non ci sono grandi difficoltà da superare. Ogni missione parte da un punto diverso della città, ed è importante perché il suo completamento comporta l'acquisizione di punti di sopravvivenza che aiuteranno l'agente Crane a rimanere in vita durante il gioco. È proprio all'interno di una missione secondaria affidata da uno dei personaggi chiamato Toygar, che si richiede di cercare un accendino.

Continua la lettura
44

Partendo con l'attivazione della missione, bisogna dirigersi nella zona Nord Ovest dei Bassifondi. Le zone dove cercare maggiormente sono i terrazzi delle case popolari ed anche le pompe di benzina. Sulle terrazze provare ad aprire tutte le casse, dov'è possibile trovare anche medicinali da consegnare nel rifugio al fornitore. Si possono trovare accendini anche negli armadi delle case abbandonate. Fare attenzione a svolgere questa ricerca di giorno, per evitare attacchi idi zombie.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Trucchi per giocare a Dying Light

XBox

Dying Light: come trovare il binocolo

PC

Come avere soldi infiniti in Dying Light

XBox

Dying Light: come giocare in multiplayer

PC

I migliori giochi di Zombie per PC

PC

TOP 10 migliori giochi d'azione e avventura per PC

PlayStation

I migliori giochi di lotta per PS4

Giochi da tavolo

Come giocare a Zombicide: Black Plague