Dying Light: come trovare arco e frecce
Introduzione
Dying Light è un videogioco survival horror. In questa avventura rivestirete i panni di Kyle Crane. Questo agente speciale sarà inviato in una zona messa in quarantena a causa di un virus che trasforma le persone in zombie. Durante un attacco Crane sviene e si risveglia dopo tre giorni con un morso sul braccio, scoprendo così di essere stato infettato dal virus. Nella versione potrete usare svariati tipi di armi ma con la patch 15 sono state introdotte diverse novità che renderanno l'esperienza di gioco molto più coinvolgente. Tra queste abbiamo l'introduzione dell'Hard Mode, una modalità di gioco parecchio più estrema e complicata che vi consentirà anche di utilizzare armi silenziose come l'arco. Scopriamo assieme come trovare arco e frecce in questo gioco.
Sconfiggete l'orda di Bozac in hard mode
Ecco il primo passo della guida su come trovare arco e frecce a Dying Light. Per ottenere l'arco normale dovete affrontare una missione disponibile nell'Hard Mode e sconfiggere l'orda di Bozac. Farlo non è per niente facile. Inoltre, affrontare questa prova in cooperativa riduce i limiti di tempo e rende i nemici più numerosi. Quindi, per vincere, è necessario coordinarsi alla perfezione con gli altri giocatori. Quando otterrete l'arco dovrete tornare ad affrontare l'orda di Bozak per ottenere i progetti trucco freccia.
Recuperate le frecce dai corpi infetti
Ecco il secondo passo della guida su come trovare arco e frecce a Dying Light. Insieme all'arco sarà possibile ottenere una serie di frecce con caratteristiche diverse:- Freccia normale: Otterrete questo progetto direttamente insieme all'arco. Queste frecce sparano in modo silenzioso e permettono uccisioni istantanee quando si punta alla testa. Quando mirate al torace, invece, saranno necessari due colpi. Queste frecce possono essere recuperate dal corpo dell'infetto e riutilizzate. Vediamo assieme le arie tipologie di frecce. Freccia elettrica: Questa freccia colpisce i nemici con scariche elettriche e possono essere sparate su un gruppo di zombie per rallentarli. Tuttavia questa freccia fa rumore quando viene scaricata. Per sbloccarla è necessario uccidere dieci infetti con l'arco normale.
Sconfiggete l'orda di Bozak entro un certo periodo di tempo
Ecco il terzo passo della guida su come trovare arco e frecce a Dying Light. Freccia incendiaria: Questa freccia crea una piccola esplosione quando viene sparata e manda a fuoco l'infetto. Per ottenerla è necessario uccidere dieci requiem nell'orda di Bozak. Freccia esplosiva: È la migliore per combattere un'orda di nemici. Quando viene sparata questa freccia esplode diverse volte dove atterra e genera la stessa forza di una bomba a mano. È tanto rumorosa quanto potente e per sbloccarla i giocatori devono battere l'orda di Bozak in 25 o 31 minuti (a seconda del numero di giocatori che prendono parte alla missione).
Per ottenere le frecce speciali quando affrontata nuovamente l'orda di Bozak. Cercate di uccidere tutti gli infetti nella fase iniziale. Tornate, in seguito, a perquisire i loro corpi. Alcuni di loro, infatti, (in modo assolutamente casuale) possiedono fasci di frecce.
Recatevi dai mercanti
Ecco il quarto passo della guida su come trovare arco e frecce a Dying Light. Un altro modo per ottenere gli archi e le frecce normali, infuocate, esplosive ed elettriche, è quello di acquistarle dai mercanti delle varie località presenti all'interno del gioco Dying Light. Dovete farlo una volta che avete raggiunto e ricevuto al Quartiermastro il grado 9 di Sopravvisuto. Potete anche ottenere una bellissima balestra, una volta che avrete affrontato Faceless. Insieme a questa balestra avrete la possibilità di ottenere le frecce normali, tossiche, stordenti e ad impatto.
Sconfiggete Killing Thor
Ecco il quinto passo della guida su come trovare arco e frecce a Dying Light. Potete ottenere l'arco aggiornato e le frecce normali, tossiche, stordenti e ad impatto, affrontando ed uccidendo Thor. Quest'ultimo è uno dei Goon più difficile da sconfiggere in questo videogioco. Potete trovarlo nelle campagne e solo se avete acquistato il DLC "The Following".
Guarda il video

Consigli
- Cercate di prendere confidenza con l'arco e le frecce: sono armi che più di una volta vi torneranno molto utili
- http://multiplayer.it/notizie/146578-dying-light-techland-al-lavoro-per-introdurre-archi-frecce-dune-buggy-e-una-modalita-time-trial-in-dying-light.html
- http://www3.varesenews.it/blog/videogiochi/gameplay-the-following-co-op-ita-dying-light-frecce-esplosive-31/
- Ulteriori dettagli su come trovare arco e frecce a Dying Light