Dying Light: come trovare arco e frecce

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Dying Light è un videogioco survival horror. In questa avventura rivestirete i panni di Kyle Crane. Questo agente speciale sarà inviato in una zona messa in quarantena a causa di un virus che trasforma le persone in zombie. Durante un attacco Crane sviene e si risveglia dopo tre giorni con un morso sul braccio, scoprendo così di essere stato infettato dal virus. Nella versione potrete usare svariati tipi di armi ma con la patch 15 sono state introdotte diverse novità che renderanno l'esperienza di gioco molto più coinvolgente. Tra queste abbiamo l'introduzione dell'Hard Mode, una modalità di gioco parecchio più estrema e complicata che vi consentirà anche di utilizzare armi silenziose come l'arco. Scopriamo assieme come trovare arco e frecce in questo gioco.

26

Affrontate una missione nell'hard mode

Per ottenere l'arco dovete affrontare una missione disponibile nell'Hard Mode e sconfiggere l'orda di Bozac. Farlo non è per niente facile. Inoltre, affrontare questa prova in cooperativa riduce i limiti di tempo e rende i nemici più numerosi. Quindi, per vincere, è necessario coordinarsi alla perfezione con gli altri giocatori. Quando otterrete l'arco dovrete tornare ad affrontare l'orda di Bozak per ottenere i progetti trucco freccia.

36

Scoprite le diverse tipologie di frecce

Insieme all'arco sarà possibile ottenere una serie di frecce con caratteristiche diverse:- Freccia normale: Otterrete questo progetto direttamente insieme all'arco. Queste frecce sparano in modo silenzioso e permettono uccisioni istantanee quando si punta alla testa. Quando mirate al torace, invece, saranno necessari due colpi. Queste frecce possono essere recuperate dal corpo dell'infetto e riutilizzate. Vediamo assieme le arie tipologie di frecce. Freccia elettrica: Questa freccia colpisce i nemici con scariche elettriche e possono essere sparate su un gruppo di zombie per rallentarli. Tuttavia questa freccia fa rumore quando viene scaricata. Per sbloccarla è necessario uccidere dieci infetti con l'arco normale.

Continua la lettura
46

Cercate le frecce tra i nemici

Freccia incendiaria: Questa freccia crea una piccola esplosione quando viene sparata e manda a fuoco l'infetto. Per ottenerla è necessario uccidere dieci requiem nell'orda di Bozak. Freccia esplosiva: È la migliore per combattere un'orda di nemici. Quando viene sparata questa freccia esplode diverse volte dove atterra e genera la stessa forza di una bomba a mano. È tanto rumorosa quanto potente e per sbloccarla i giocatori devono battere l'orda di Bozak in 25 o 31 minuti (a seconda del numero di giocatori che prendono parte alla missione).
Per ottenere le frecce speciali quando affrontata nuovamente l'orda di Bozak. Cercate di uccidere tutti gli infetti nella fase iniziale. Tornate, in seguito, a perquisire i loro corpi. Alcuni di loro, infatti, (in modo assolutamente casuale) possiedono fasci di frecce.

56

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Dying Light: come trovare gli accendini

XBox

Dying Light: come giocare in multiplayer

XBox

Come trovare i cuori di Daedra

XBox

Forza Horizon 2: trucchi per trovare le auto nascoste

XBox

Forza Horizon 2: trucchi per trovare i bracciali di forza

XBox

Far Cry 4: trucchi per sbloccare le armi

XBox

XBox

Come giocare a forza motorsport