Dying Light: come superare l'ultima missione

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

L'ultima missione di Dying Light è quella che decide il gioco. La più appassionante, violenta, emozionante missione che possa esistere. L'ultima prova alla quale verrà sottoposto Kyle Crane (il protagonista del gioco) consisterà nel dover uccidere il terribile rais. Ecco alcuni consigli su come superare l'ultima missione di Dying Light.

25

Il vostro scopo, nell'ultima missione, deve essere quello di recuperare il file che consentirà al Gre di sconfiggere il terribile virus che ha seminato molti morti e malati nel corso del gioco. Attivatevi quindi per cercare questo preziosissimo file, contenuto in una speciale e segretissima scatola nera. Il consiglio è quello di cercarla nella torre in cui il violento Rais si è rintanato dopo aver ucciso tutti i suoi fedelissimi uomini. Ma occhio ai mille pericoli che vi aspettano nel quartier generale del Rais che, ovviamente, farà di tutto per uccidervi. Ecco come procedere per portare a termine questa ultima, decisiva missione.

35

Portatevi alla base del grattacielo e iniziate a cercare il Rais. Lo troverete in cima alla costruzione. Ecco cosa dovrete fare per recarvi in questo luogo. Scegliete un'arma da taglio e impugnatela. In questo modo non vi risulterà difficile uccidere una grande quantità di zombie che incontrerete nel vostro cammino. Imboccate poi un tunnel e cercate di risalire fino alla sua fine, muovendovi attraverso i tubi e uccidendo con la vostra arma i nemici che incontrerete. Muovendovi sempre dal basso verso l'alto, arriverete alla fine del buio cunicolo. Uscite da questo e cambiate arma: riponete quella da taglio e inforcate un potente fucile. A questo punto lasciatevi guidare dalle indicazioni dei feriti che incontrerete lungo il vostro cammino, i quali vi forniranno notizie utili sulla posizione del Rais.

Continua la lettura
45

Eccovi al momento decisivo della vostra ultima missione: uccidere il Rais e recuperare il prezioso file. Per trovare il Rais, salite su una gru e portatevi verso l'alto avvalendovi di essa. Attenzione perché la gru è piena di nemici. Uccideteli sparando loro alle spalle o buttateli giù dalla gru cogliendoli alle spalle. Ora sarete soli con il Rais, senza che nessuno possa correre in suo aiuto. Ingaggiate con lui un cruento duello, prestando attenzione a non essere feriti dal suo pericolosissimo coltello da lancio e da un machete. Per uccidere il rais dovrete tirar fuori (quando il terribile boss si avvicinerà a voi) il vostro coltello e colpirlo a morte. Dopo il colpo, il Rais cadrà dal grattacielo, scivolando poi nel vuoto. Il Rais è quindi sconfitto. Voi recuperate il vostro file e, nonostante le preghiere dell'elicottero del Gre che vi consiglierà di consegnargli il file, rifiutate questa proposta. Tutto quello che dovete fare è rimanere in città e aiutare i sopravvissuti. Ecco, in poche mosse, come superare con successo l'ultima, appassionante missione di Dying Light.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Andate sul grattacielo, salite sulla gru, uccidete il rais

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Dying Light: come trovare arco e frecce

XBox

Dying Light: come trovare gli accendini

PC

Come avere soldi infiniti in Dying Light

XBox

Dying Light: come giocare in multiplayer

PC

I migliori giochi di Zombie per PC

PlayStation

Trucchi per ottenere tutti i trofei in Destiny 2

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

XBox

Come uccidere i grifoni in The Witcher 3