Dying Light: come giocare in multiplayer

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Dying Light è un survival horror in prima persona, la cui componente principale è, ovviamente, il trovare e craftare oggetti ed armi (ce ne sono di tantissimi tipo) per sopravvivere. Essa, infatti, è il momento più pericoloso del gioco perché, oltre alla scarsa visibilità, gli zombie diventano molto più forti ed aggressivi. Adesso che conoscete le basi del gioco di cui si andrà a parlare, si può finalmente cominciare con il vero obiettivo della guida: mostrare come giocare in multiplayer!

26

Occorrente

  • quattro giocatori e tanta voglia di divertirsi
36

Il single player

Il gioco richiede molta intelligenza tattica, perché, in alcuni casi, bisogna usare determinate armi invece che altre, ma non solo, a volte non c'è altro da fare che scappare a più non posso, soprattutto di notte. Dying light è sicuramente un gioco spettacolare anche il single player (infatti vi consiglio di finirlo prima così), ma se volete divertirvi davvero, il multiplayer è ciò che fà per voi. Infatti, anche se il gioco è principalmente un survival horror, è molto improntato all'action: con il vostro personaggio potrete fare parkour per l'enorme città a vostra disposizione. Inoltre, giocarlo assieme con coordinazione e tattica, diminuisce di molto le probabilità di morire (e credetemi, sono davvero molto elevate in questo gioco).

46

Giocando in multiplayer

Dovete sapere che, anche se giocare con gli amici dà molte soddisfazioni, è anche vero che il ritmo del gioco aumenta di molto (infatti, se nel single player è molto più survival, in questo caso prende un impronta molto più action). Questo succede anche perché, giocando in multiplayer, i vostri amici possono " skippare " le vostre azioni e questo stile di gioco potrebbe quindi lasciarvi confusi. Se questo per voi non è un problema e siete abituato ai ritmi di giochi molto veloci, allora il divertimento sarà per voi assicurato perché vi ritroverete insieme ai vostri compagni di gioco a fronteggiare l'apocalisse. Ricordatevi che, anche giocando in multiplayer, ogni personaggio è indipendente e agisce per conto suo, cosa non da poco e soprattutto non presente in ogni videogame che aumenta ancor più il divertimento!

Continua la lettura
56

Fino a 4 giocatori

È una cosa risaputa da tutti che anche il più emozionante dei giochi è sempre più bello se si è in compagnia. Ecco perché con i vostri amici potrete divertirvi il doppio: a Dying Light potete giocare fino a 4 giocatori. Se volete usare questa comoda opzione dovete andare sul menù Start utilizzando la funzione denominata " cerca partita ". In questo gioco è possibile perfino attivare un apposito filtro per far giocare soltanto i vostri amici, mentre, se i volete rendere pubblica la vostra partita, potete farlo grazie ad una funzione nata proprio a questo scopo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • selezionate la modalità multiplayer solo se siete abituati a giocare a ritmi molto veloci

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Dying Light: come superare l'ultima missione

XBox

Dying Light: come trovare il binocolo

XBox

Dying Light: come trovare gli accendini

XBox

Come giocare in due a Forza Motorsport

XBox

Age of Booty: regole per giocare

XBox

Come giocare con la Xbox One offline

XBox

Come giocare Jewel Quest

XBox

Come giocare a Dead Space