Dungeon Boss: trucchi e consigli

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Dungeon Boss è un nuovo gioco mobile per le piattaforme iOS e Android schizzato velocemente verso l'alto della classifica App Store e Google Play. Sviluppato dalla Software House Big Fish, Dungeon Boss è un gioco in cui dovrai realizzare e potenziare un team di eroi in grado di superare le tantissime missioni attraverso battaglie sempre più difficoltose. In Dungeon Boss ognuno ha il suo sotterraneo di eroi da difendere dai nemici, ed ovviamente non sarà facile. Anche tu hai il tuo pezzo sottoterra da difendere, dovrai creare una squadra di eroi valorosi pronto a battersi, sconfiggere i nemici e raccogliere più bottini possibili. Solo su Dungeon Boss puoi fare tutto questo, e solo su iOS/Android! Oggi vi indicheremo qualche trucco e consiglio su Dungeon Boss!

26

Fate attenzione agli oggetti di scena che splendono

Mentre combatti per prendere il controllo delle prigioni sotterranee in Dungeon Boss, vedrai che il tuo gruppetto percorrerà tutta una serie di scenari e paesaggi diversi. Si passa dalle montagne ghiacciate ai dungeon più oscuri, ognuno avente delle particolarità proprie ed uniche.
Di tanto in tanto incrocerai anche degli oggetti di scena luminosi. Se ci clicchi sopra, ci uscirà dell’oro. A volte puoi trovare anche gettoni di energia utili a ripristinare quella dei tuoi personaggi. Quindi poni molta attenzione al paesaggio che ti circonda perché potrebbe essere cruciale per andare avanti.

36

Fate l'upgrade dei vostri personaggi

Ogni tanto incontrerai anche dei boss molto difficili da battere, a volta ti troverai addirittura impossibilitato con l’attuale squadra. Quando accade, invece di frustrarti, dovresti cercare di aggiornare e potenziare quanto più possibile l’intero team.
Vai nella schermata della selezione degli eroi e controlla quali oggetti ti mancano per procedere con l’ascensione dei tuoi personaggi. Tali oggetti sono delle piccole creature simili alle uova che si manifestano in specifici livelli. Alcuni possono iniziare ad apparire in livelli ai quali magari ancora non sei arrivato. Per cui controlla per quale personaggio puoi raccogliere tali creature e mettiti all’opera, così potrai potenziarli quanto prima.

Continua la lettura
46

Danno di fuoco e danno di ghiaccio

Ogni personaggio e creatura di Dungeon Boss ha un elemento associato. E’ facile capire di quale elemento si tratta dal colore che li rappresenta. I personaggi rossi infliggono danno di fuoco, quelli blu il danno d’acqua e così via.
Sfrutta questa conoscenza per pianificare attentamente ogni turno. Tieni bene a mente che come anche negli altri giochi in cui ci sono gli elementi naturali, ogni elemento ha sempre una controparte più forte e una più debole e le creature con la controparte più forte di uno dei tuoi personaggi arrecherà più danno a quest’ultimo.
Detto questo, prima di iniziare una battaglia e inoltrarti in un dungeon, controlla bene la lista dei nemici e scegli accuratamente i personaggi da far scendere in campo.

56

Pianifica con cura

Ogni personaggio ha un’abilità speciale da utilizzare in battaglia che ha dei vantaggi particolari. Tali abilità possono aumentare la difesa, infliggere danni a molteplici nemici contemporaneamente, alterare il campo di battaglia e così via.
I personaggi possono inoltre ottenere nuove abilità con l’ascensione. Tutte le abilità speciali hanno però dei cooldown, quindi organizzati di conseguenza. Ti consiglio di evitare di utilizzare le abilità offensive e difensive poco prima dello scontro con il boss finale, così potrai sfruttarle contro quest’ultimo, ossia quando sono più necessarie.

66

Aggiornare le capacità

L'altro metodo di aggiornamento primario è aggiornare le tue capacità. Le tue capacità possono essere aggiornate spendendo monete, e il livello massimo di ciascuna di esse è equivalente al livello massimo del lettore. Mantenere una piccola scorta di monete in giro non solo per il livello-up, ma in modo che quando si risale un combattente, sarai in grado di aggiornare tutte le nuove competenze.
Per crescere un combattente, è necessario trovare tipi specifici di Evo, che sono piccoli mostri blob con attacchi molto deboli e che di solito vengono uccisi in un colpo solo. Sparagli prima, poi quando si raccoglie abbastanza di loro, controlla le esigenze di risalita per ogni personaggio in parte attiva, in modo da poter tenere traccia di quali sono idonee ad utilizzarli per l'ascensione.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Android

Real Racing 3: trucchi e consigli

Real Racing 3 si è praticamente imposto come "il gioco mobile di corse". È un videogame assolutamente ben realizzato disponibile da diversi anni negli store Android ed iOS ed è talmente bello da togliere letteralmente il fiato. Si propone come un simulatore,...
Android

Cookie jam: trucchi e consigli

Un mondo pieno di biscotti come se fossimo nella fiaba di Hansel e Gretel. Un mondo magico e goloso, pieno di divertimento. Questo è lo scenario del gioco per smartphones e Facebook Cookie Jam, dove l'obiettivo è mangiare biscotti a più non posso,...
Android

Trucchi e consigli per diventare esperto di Minecraft

Creatività, grafica a blocchi, avventura ed originalità, sono questi i segreti del successo di minecraft. Divenuto in pochi anni il videogioco di maggior successo, conta oggi milioni di iscritti nella piattaforma online e altrettanti iscritti in quella...
Android

Pac Man 256: trucchi e consigli

Pac Man è un videogioco storico (creato nel 1980 da Tohru Iwatani, programmatore Namco) giapponese. Si tratta senz'altro di uno dei videogiochi più famosi e longevi di sempre. In parte, la longevità e il successo del gioco con la sfera gialla sono...
Android

Paradise Bay: trucchi e consigli

Paradise Bay è un gioco manageriale molto intrigante rilasciato da King. Lo scopo è curare la propria isola allevando, coltivando, costruendo e commerciando all'interno di essa. A differenza degli altri giochi manageriali, questo non è ambientato in...
Android

Trucchi Candy Crush Jelly

Da qualche mese su Google Play, App Store o Windows Store è presente l'ultimo capitolo della saga di Candy Crush, intitolato Candy Crush Jelly Saga. Se non l'hai ancora scaricato, fallo. Rassegnati quindi a impiegare un sacco di ore del tuo tempo libero....
Android

Come inserire trucchi in GTA San Andreas su Android

GTA San Andreas è senza dubbio uno dei giochi più divertenti e ampi presenti sul Play Store di Google. Ed è ancora più divertente se si aggiungono i trucchi perché, diciamocelo, GTA è un gioco fatto per i trucchi (Non che senza sia brutto, anzi!)....
Android

Trucchi Kill Shot Bravo Android

I giochi per smartphone Android sono tantissimi e vengono sviluppati ed aggiornati in continuazione. Tra i giochi che hanno riscosso maggior successo, vi è Kill Shot Bravo. Questo gioco in prima persona, in cui impersonate un cecchino, è un passatempo...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.