Dark souls 2: come completare i livelli

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Di questi tempi sta spopolando la passione per i videogiochi nelle varie console in commercio. Un gioco in particolare ha appassionato milioni di ragazzi e addirittura di ragazze! Di quale gioco stiamo parlando? Del tanto amato Dark Souls 2. Non tutti sanno però, che questo videogioco alla lunga stanca, soprattutto per la sua difficoltà, conosciuta come davvero elevata. Vediamo quindi insieme, una piccola guida su Dark Souls 2: come completare i livelli.

26

Occorrente

  • Pazienza e calma
36

Per prima cosa è importante premettere che questo videogioco è sconsigliato ad un pubblico con poca pazienza. Infatti è conosciuto in tutto il mondo per essere uno dei giochi online più difficili e più vasti di tutti quelli in commercio finora. Bisogna avere una grande pazienza ed essere determinati nel volerlo finire tutto. Non bisogna mai eccedere con la sicurezza, poiché questo gioco è stato creato apposta per mettere alla prova il videogiocatore, fino allo stremo. Infatti all'interno della storia vi capiterà molte volte di morire, e dover iniziare da capo tutto un intero livello, facendovi perdere un sacco di tempo.

46

Come seconda cosa vi elencherò una serie di consigli per oltrepassare facilmente i livelli di questo gioco. Non dovete mai avere troppa fretta nel passare da un livello ad un altro, l'eccesso di sicurezza vi farà perdere molte vite, e a lungo andare potrete pure stancarvi, lasciando il tutto a metà. Seppur creato con la trama basata su dei combattimenti corpo a corpo con svariati nemici, il consiglio che tutti vi danno è quello di evitare di scontrarvi con troppi nemici assieme. Infatti, la programmazione artificiale di ciascun nemica è settata a livello massimo, il che significa che ogni singolo avversario che incontrerete nel percorso che affrontate potrebbe facilmente mettervi k. O.

Continua la lettura
56

Un passo importante di questo gioco sono i falò. Essi sono punti di ristoro, oltre che dei veri propri supermarket per le vostre abilità. Infatti è consigliabile di tanto in tanto tornare indietro e recuperare tutte le vostre energie sedendovi intorno ad uno di questi. Ricordatevi sempre di potenziare il vostro personaggio e i vostri equipaggiamenti gradualmente. Tralasciare anche solo per una volta i vostri potenziamenti potrebbe risultare fatale per la vostra esperienza. Un'ultima cosa importante è il guardarsi sempre intorno, e non avere mai fretta di passare ad un area successiva, poiché nascosti nell'ombra potrete trovare degli oggetti utili per il vostro personaggio e per andare avanti con la storia.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate di non perdere la pazienza durante il gioco

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Trucchi Dark Souls 3: Anime Infinite

PlayStation

Come iniziare Dark Souls

PC

Dark souls 2: come scegliere le armi

PlayStation

PlayStation 4: i 10 migliori giochi di ruolo

PlayStation

10 segreti di Dark Souls 3

PC

I migliori trucchi per Dark Souls II

PlayStation

Dark Souls 3: tutti i trofei

XBox

I migliori giochi fantasy per Xbox 360