Consigli per come iniziare Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Skyrim è un videogioco di azione a tema fantasy uscito nel 2011 che appartiene alla saga intitolata ''The Elder Scrolls''. Si tratta del quinto capitolo del gioco ed è disponibile per diverse piattaforme come Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Microsoft Windows. Iniziare a giocare a Skyrim potrebbe per alcuni sembrare piuttosto complicato, pertanto in questa guida verranno forniti alcuni consigli utili per capire come fare.

25

Occorrente

  • computer
  • Gioco "Skyrim"
35

Per prima cosa bisogna sapere che quando il gioco comincia sei un personaggio neutro e dunque non fai parte di nessuna classe. A mano mano che sali di livello poi puoi scegliere quale caratteristica del tuo personaggio vuoi potenziare. Puoi decidere di incrementare la barra ''salute'' se prediligi i combattimenti corpo a corpo e hai intenzione di utilizzare molte armi, quella ''magicka'' se vuoi diventare un mago e fare numerosi incantesimi, oppure quella ''stamina'' che aumenta sensibilmente la forza e la resistenza del tuo personaggio il quale sarà anche più bravo a difendersi.

45

Quando cominci per la prima volta il gioco hai bisogno di dare un volto al tuo personaggio e devi anche scegliere la razza: puoi sceglierla tra nove diverse e ciascuna ti garantisce dei vantaggi unici. Quindi il consiglio è di basare la tua scelta in base a quello che è la tua preferenza di gioco. Ad esempio se decidi di diventare un mago la scelta della razza è quella degli elfi, dei bretoni, dei "dunmer" oppure quella dei "bosmer". Se invece decidi di essere un guerriero puoi optare per la razza degli orchi oppure degli "redguard". Un'altra cosa fondamentale sono le "skills" le quali rappresentano l'abilità del tuo personaggio nel fare delle determinate azioni. Queste "skills" partono da un livello minimo di 0 fino ad arrivare ad un livello di 100. In ogni caso comunque (dipende dalla razza che scegli) parti sempre con qualche skills.

Continua la lettura
55

Infine hai la possibilità di sbloccare alcune "perk"(ovvero dei benefici aggiuntivi) che ti servono per specializzare ulteriormente il tuo personaggio. Queste perk sono legate alle skills e ti daranno anche dei bonus. Ogni volta che passi un livello puoi sbloccare una perk. Dal momento in cui non puoi sbloccare tutte le perk del gioco è consigliabile studiare e specializzarti soltanto in alcune di queste. Ricorda che c'è una vasta serie di perk tra cui puoi scegliere come ad esempio quelle relative alle armi, quelle della distruzione oppure quelle della parata: insomma ne troverai per tutti i gusti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come avere un gruppo di tre seguaci in The Elder Scrolls V Skyrim

XBox

Come imparare ad evocare il cavallo Arvak in Skyrim Dawnguard

XBox

Come recuperare l'antica pergamena su Skyrim

XBox

Consigli per scegliere un buon gamertag su Xbox

XBox

Halo wars 2: consigli per finire il gioco

XBox

I migliori giochi fantasy per Xbox 360

XBox

Consigli per catturare Lugia in Pokemon rosso fuoco senza trucchi

XBox

Consigli per ottenere Pokemon Shiny in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha