Come vincere le medaglie d'oro nel gioco The Punisher per PC

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il mercato dei giochi sparatutto è molto vasto e variegato, molti infatti sono i personaggi che si alternano nel cuore dei giocatori. Ma per assicurarsi una fetta importante nel mercato dei videogiochi, i vari protagonisti devono essere in possesso di particolari doti in grado di attirare l'attenzione di tanti beniamini. The Punisher, sembra essere in possesso di queste caratteristiche e a confermarlo sono i sempre maggiori sostenitori di questo videogioco. Di seguito vediamo alcuni consigli su come vincere le medaglie d'oro nel gioco The Punisher per PC.

25

Occorrente

  • The Punisher il videogioco
35

Prima di addentrarci nel vivo della guida, andiamo a conoscere meglio il protagonista di questo ormai longevo sparatutto. La storia è basata su Frank Castle, ex agente sotto copertura dell'FBI il quale, a seguito del massacro delle sua famiglia, giura eterna vendetta ad ogni tipo di malvivente che abbia la sfortuna di incrociare sulla sua strada. Il gioco è suddiviso in sedici missioni ben articolate, ogni giocatore può scegliere liberamente il livello di difficoltà da affrontare nonché gli obiettivi da portare a termine. Per conquistare quante più medaglie d'oro è necessario procedere completando tutte le missioni, scegliendo come modalità di gioco "Hard".

45

Entriamo nel gioco e rechiamoci al Lucky's Bar. Questa è in realtà una missione molto breve, ma nello stesso tempo importante per lo svolgimento del gioco. In rapida sequenza è necessario procedere alle uccisioni di tutti i presenti all'interno del locale. Finita questa azione andiamo ora ad occuparci del Boss Bobby Gnucci. Dirigiamoci quindi nella stanza dove si trova il boss, rimanendo nascosti sul lato sinistro della parete. Sul divano presente nella stanza si trova il nostro bersaglio, affrontiamolo ed eliminiamolo. Con la sua uccisione andiamo a guadagnare la prima medaglia d'oro. Un altro punto del gioco dove è possibile guadagnare una medaglia d'oro è lo Zoo Centrale. Sistemiamoci quindi all'uscita della struttura, e non appena iniziano ad apparire i primi personaggi cominciamo a sparare eliminandoli. La missione si conclude con l'uccisione del Boss Rescue Joan, il premio in palio è una medaglia d'oro del valore di 75000 punti.

Continua la lettura
55

Per conquistare la prossima medaglia d'oro è necessario recarci presso la Grey's Funeral Home. Qui gli obbiettivi da eliminare sono tre boss di rilievo. Per facilitare l'uccisione è necessario giocare d'astuzia, quindi sistemiamoci all'interno della bara e non appena si presenta l'occasione usciamo e iniziamo a sparare su ogni presente. Quando i tre Boss sono stati eliminati, il nostro bottino aumenta di ben 40000 punti e naturalmente la tanto meritata medaglia d'oro.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Warface: i migliori trucchi

PC

Skyrim: come sconfiggere il boss finale

XBox

Come ottenere la valutazione "perfetto" in Burnout Revenge Ps2 e Xbox 360

PlayStation

Trucchi per Mario e Sonic ai giochi Olimpici Invernali DS

Wii

I migliori trucchi per Wii Party U

PlayStation

Strega Clash Royale: Trucchi e Consigli

PlayStation

Final fantasy XV: consigli per finire il gioco

Giochi da tavolo

Come giocare a Orgoglio Nerd: Area Stampa