Come vincere battaglie in Clash Royale

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Nella lista dei giochi più divertenti e più scaricati al mondo, c'è sicuramente spazio per Clash Royale. Si tratta di un gioco finlandese sviluppato dall'azienda Supercell per dispositivi Android e Apple. Si tratta di un videogioco di strategia in tempo reale dove ogni giocatore dovrà per duellarsi e collezionare e delle carte da gioco basate sui personaggi di Clash of Clans. Durante la battaglia tra due giocatori, ogni giocatore dovrà cercare di distruggere una torre nemica o più torri nemiche per potersi aggiudicare la partita. In realtà esistono vari trucchetti per vincere le battaglie in Clash Royal e in questa guida vi spiegheremo proprio come agire.

27

Occorrente

  • Contrattaccare, precedere le mosse nemiche, seguire una guida degli attacchi su TV Royale.
37

Le battaglie di Clash Royal sono molto divertenti ed avvincenti. Lo scopo delle battaglie è sempre quello di distruggere più torri di ogni avversario, ma in molti casi se si distruggono lo stesso numero di torri, si può anche ottenere un pareggio tra più avversari. Nel caso di pareggio, nessun giocatore verrà ricompensato con alcun baule e non ci sarà alcun guadagno ne alcuna perdita. Per cominciare a vincere con questo gioco, è necessario visionare un po' le tattiche di gioco e i vari trucchetti attraverso la piattaforma TV Royale, che vi mostrerà gli attacchi più impressionanti tra i giocatori più bravi al mondo, in pratica un modo per apprendere semplicemente guardando.

47

Per vincere a Clash Royale, è necessario anche creare un mazzo strategico prima di iniziare una battaglia. Una volta quindi osservate le mosse nella sezione TV Royale, formate attorno ad un combo particolare una strategia difensiva o offensiva verso il nemico. Esistono diverse guide online che possono anche mostrarvi come creare un mazzo perfetto per Arena 1, Arena 2 e Arena 3. Una volta creato il vostro mazzo potente, cercate di testarlo prima di scendere in battaglia attraverso uno scontro di prova in cui potete affrontare un giocatore dello stesso livello senza il rischio di perdere o guadagnare coppe o svolgendo una sfida amichevole.

Continua la lettura
57

Potete anche facilitarvi la vincita, attaccando i nemici per ottenere una corona distruggendo semplicemente la Torre della Corona nemica. Cercate sempre di distruggere il nemico in via di sfinimento ed otterrete circa 3 corone. Usate sempre la carta "Frecce" per difendervi dagli attacchi più forti e subdoli e cercate sempre di anticipare il gioco del nemico per riuscire a contrattaccarlo nel momento in cui non ha più alcuna forza per difendersi.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Destabilizzate il nemico anche con la Carta Asso.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Clash Royale: come fermare il Golem

iPhone e iPad

Clash Royale: strategie per vincere nella sfida 2 contro 2

PC

Come contrastare Edifici in Clash Royale

PC

Trucchi Elisir Clash Royale: strategie per non sprecarlo

PlayStation

Trucchi Clash Royale: come avere la super strega

Android

Clash royale: consigli e strategie

Android

I migliori deck per scalare su Clash Royale

Android

Clash Royale: come usare il domatore di cinghiali