Come vincere a Hocus

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Hocus è uno dei migliori giochi per Android prodotto da "Gamebra. In". Esso è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ed a oggi è stato scaricato e giocato da oltre 5 milioni di utenti. Può essere inserito nella fascia dei giochi rompicapo, e più esattamente rappresenta un puzzle 3D dalle forme impossibili. Un vero gioco da intellettuali in grado di appassionare coloro che si cimenteranno nel completare ogni singolo livello che verrà proposto. In questo articolo verrà spiegato come vincere ad Hocus.

26

Cosa è davvero Hocus e come funziona?

Il capolavoro di Gamebra. In è un gioco semplice, ma allo stesso tempo in grado di appassionare coloro che si approcciano ad esso grazie alla sua grafica ricercata e ad una musica di sottofondo rilassante. Sono presenti 100 livelli inizialmente, che si sbloccheranno man mano che ognuno di essi verrà completato. Durante la progressione nel gioco, verranno proposti dei rompicapo sempre più complessi, che richiederanno più tempo e dedizione affinché si possano completare. I primi livelli fungeranno da tutorial, in modo da far capire all'utente come giocare. In breve, l'obiettivo di Hocus è quello di trascinare un cubo fino al suo obiettivo percorrendo un percorso a forma di puzzle tridimensionale. Non vi sono condizioni di sconfitta, e nel peggiore dei casi quello che si potrà perdere è solo il tempo per completare ogni quadro.

36

Come completare i vari livelli di Hocus e vincere

Dopo avere completato i primi livelli che fungono da turorial il gioco diventerà più complesso. Per completare i vari quadri e vincere bisognerà affidarsi al proprio intelletto ed al cerchio nero in alto nello schermo. Proprio questo cerchio è essenziale per completare i livelli più difficili, dato che esso consiglia i percorsi da seguire per portare il Cubo all'obiettivo prefissato. È vivamente consigliato di utilizzarlo, dato che senza di esso a volte sarà praticamente impossibile completare il gioco.

Continua la lettura
46

Come sbloccare i 70 livelli inaccessibili di Hocus

Hocus può essere scaricato gratuitamente, ma vi è la possibilità di fare un acquisto all'interno dell'app. Pagando la modica cifra di 0,59 Euro è possibile sbloccare altri 70 livelli, in modo da ampliare l'esperienza all'interno di questo meraviglioso rompicapo per Android.

56

Possibilità di creare livelli personalizzati

Una particolarità di Hocus è quello di permettere ai giocatori di creare livelli personalizzati tramite un apposito pannello all'interno del menù principale. Grazie ad un editor molto semplice, in pochi minuti è possibile realizzare nuovi schemi di gioco da proporre e condividere ai propri amici.

66

Il gioco è solo in inglese?

Per il pubblico italiano più giovane, che non ha dimestichezza con l'inglese potrebbe essere un po' difficile comprendere appieno il gioco, dato che l'unico linguaggio utilizzato è l'inglese. Speriamo che in futuro Gamebra possa inserire su Hocus nuove lingue tra cui l'italiano.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Boom Beach: come vincere tutte le battaglie

Android

Trucchi per vincere a Clash of Clans

Android

10 trucchi per vincere battaglie in Clash Royale

Android

Strategie per vincere a Onirim

Android

Trucchi per vincere a Brain it on

Android

Clash of Clans: i trucchi più efficaci per vincere

Android

5 trucchi per vincere a Clash Royale su Android

Android

Cookie jam: trucchi e consigli