Come vincere a "Call of Duty-Modern Warfare 3"

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Modern Warfare 3 è il capitolo finale della serie Call of Duty. Per poterlo completare e vincere, sarà fondamentale migliorare le proprie prestazioni di gioco. La guida che segue vi sarà utile per migliorare stile di gioco e per imparare a sfruttare al meglio sia le armi che i bonus da utilizzare nelle classi che userete. Inoltre, vi sarà spiegato come muovervi perfettamente quando sarete nel vivo dell'azione per destreggiarvi in modo esperto. Continuate, quindi, a leggere questa interessante ed utile guida per apprendere in modo piuttosto semplice e veloce come vincere a "Call of Duty-Modern Warfare 3".

25

Occorrente

  • PS3 o XBOX360
35

La prima classe da trattare risulta essere quella del cecchino. La scelta del fucile varia da giocatore a giocatore, ma risulta essere più che consigliato iniziare col "Barrett Cal50" in quanto si tratta di un'arma particolarmente facile da utilizzare. Lo consigliamo in modo particolare, ai giocatori meno esperti. In questa classe, dovrete utilizzare come prima specialità GIOCO DI PRESTIGIO, come seconda ESTRAZIONE RAPIDA, ed infine come terza TIRATORE SCELTO. Sono preferibili le ricompense uccisione di supporto, poiché sono molto facili da conquistare.

45

Per quanto riguarda la classe d'assalto, come arma principale dovrete utilizzare esattamente ACR6.8 in quanto risulta essere piuttosto preciso ed ha poco rinculo. Come arma secondaria, potrete utilizzare FMG9 con specialità AKIMBO. Per quanto riguarda i bonus, ecco come vi consigliamo di proseguire nel loro impiego: il primo bonus da sfruttare sarà GIOCO DI PRESTIGIO, il secondo bonus sarà INFLESSIBILE ed infine per ultimo, MIRA STABILE per avere una mira precisa soprattutto con la vostra arma secondaria. Tutte le ricompense uccisione andranno bene.

Continua la lettura
55

Mentre giocate, ricordate che non dovrete esporvi mai troppo. Dovrete cercare di trovarvi sempre nelle zone periferiche della mappa. Un consiglio estremamente importante risulta essere quello di utilizzare i comandi TATTICI in modo che sparando potrete sdraiarvi semplicemente premendo il tasto R3, spiazzando così il vostro nemico ed evitando di beccarvi pallottole. Dovrete fare l'abitudine ad accoltellare con tondo, ma impiegherete poche partite. Guardate sempre il radar, perché vi farà fare veramente la differenza fra una partita mediocre ed una super partita! Insomma, tendenzialmente, la cosa fondamentale è dedicarsi al gioco con metodo, pazienza e con tanta precisione. Solo così, infatti, potrete completare missioni in modo soddisfacente, senza lasciare nulla alle spalle ma, soprattutto, riuscendo a vincere con statistiche da vero esperto!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili