Come vincere a Brawl Stars

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Tra le innumerevoli app e giochi che spopolano sui nostri telefoni, Brawl Stars è in vetta alle classifiche, nonostante sia stata lanciata di recente (precisamente a giugno di quest'anno) dalla Supercell per sistemi IOS. Non ancora presente per i sistemi Android, ma si prevede presto il lancio di questo gioco anche per questo tipo di sistema. Ma andiamo alle caratteristiche del gioco: Brawl Stars è prima di tutto un gioco di strategia e, prevede la costituzione di squadre o bande. Si può giocare in quattro modalità differenti ognuna con le sue dinamiche. I match hanno una durata rapida e puoi collezionare gemme e monete. Ci sono tantissimi personaggi, appunto chiamati Brawlers, alcuni dei quali si possono sbloccare solo in seguito. Sei un appassionato di questo gioco e vuoi scoprire quali sono le strategie vincenti? Continua a leggere questa guida su come vincere a Brawl Stars.

27

Occorrente

  • Telefono con sistema IOS
  • Giocatori per la vostra squadra
37

Non inseguire il nemico

Sei in una posizione di vantaggio, hai attaccato l'avversario indebolendo le sue capacità e lo hai costretto alla ritirata. Vorresti inseguirlo per dargli il colpo di grazia, ma sei sicuro che sia la strategia vincente? Assolutamente no. Inseguendolo nella sua base potresti trovarti sotto attacco dalla sua banda e rischiando quindi di perdere. Inoltre, perderesti la tua posizione di vantaggio e il controllo della mappa, di cui, parleremo nel prossimo passo di questa guida.

47

Mantieni la posizione di vantaggio e il controllo della mappa

I cardini di questo gioco sono senz'altro mantenere una posizione di vantaggio che, di solito, si trova al centro della mappa o leggermente vicino alle linee nemiche, e di conseguenza averne il controllo in modo da poterti ritirare più facilmente in caso di attacco del nemico. Questa tecnica è più efficace ovviamente nel gioco di squadra: gli altri membri della tua banda devono essere posizionati in punti differenti della mappa per scoprire anticipatamente il nemico e bloccare le loro vie d'uscita. Se insegui il nemico con i tuoi alleati sarà meno rischioso e riporteresti meno danni.

Continua la lettura
57

Scegli il joystick e spara anticipatamente

Esistono moltissimi trucchi per avere il vantaggio sui vostri avversari e un altro di questi è sicuramente quello di scegliere il joystick, invece, del tap. È molto più versatile e vi permette di sparare anticipatamente e, tenendo premuto il dito sullo schermo di seguire la traiettoria del proiettile, scoprendo se andrà a segno. Camminate vicino a un muro dove dall'altro lato ci sia l'erba per evitare nemici nascosti all'interno o colpi non destinati a voi. Ovviamente, esistono altri modi per vincere, quelli che vi abbiamo illustrato sono solo alcuni. Con l'esperienza e la bravura potrete acquisire il vostro metodo più efficace per abbattere i vostri avversari a Brawl Stars.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Costringete il nemico ad una Tilted Battle. Il primo che viene colpito perde la battaglia. Se siete abbastanza furbi e riuscite ad utilizzare sapientemente la versatilità del joystick, metterete il nemico alle strette e lo distruggerete.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come non cadere nei tranelli di PokerStars

Giochi da tavolo

Come giocare a Forbidden Stars

Wii

I migliori giochi per Nintendo Wii

PC

Trucchi per giocare a Dying Light

Wii

Kirby's Adventure Wii: passaggi segreti

PC

Come vincere sempre su League of Legends

Android

Come vincere battaglie in Clash Royale

Giochi da tavolo

Consigli per vincere a Risiko