Come vincere a 100 Floors

Tramite: O2O 10/10/2019
Difficoltà:media
114

Introduzione

100 Floors è una nuova app di strategia tattica, contro l'avanzamento del piano successivo utilizzando un ascensore. In questa guida, forniremo l'intera procedura dettagliata per risolvere con successo tutti i 100 piani, saranno illustrati: trucchi, suggerimenti, consigli, risposte o soluzioni per questo gioco disponibile su iPhone / iPod 100 piani. Ecco dunque come vincere a 100 Floors.

214

Occorrente

  • Computer
  • Connessione Internet
  • iPhone
  • iPod
314

Dieci piani

Nel piano tocca il pulsante verde "su" per aprire la porta, quindi premi la freccia verde per passare al livello successivo: far scorrere il bidone della spazzatura di lato. Raccogli il triangolo verde. Toccalo nel tuo inventario e mettilo nella fessura vuota a destra dell'ascensore. Premerlo per aprire la porta. Nel piano 2 e 3 inclina il telefono, mentre nel piano 4 afferra entrambe le porte con le dita e aprile. Nel piano 5 agita lo schermo per far cadere la scala e nel piano 6 sposta la pianta giusta. Tocca il piccolo pulsante sole per renderlo giallo. Quindi tocca tutti e tre i pulsanti sulle porte che corrispondono al sole per renderli gialli. Nel piano 7 inclina il telefono a sinistra fino a quando la roccia a destra non si sposta sul pulsante rosso. Nel piano 8: sposta i frutti fino a trovare una banana. Prendi la banana, quindi selezionala e usala sul gorilla. Nel piano 9 tocca i grandi cerchi finché non corrispondono ai piccoli cerchi. Al piano 10 capovolgi il telefono con una vibrazione per liberarti del serpente. Quindi traccia la freccia sulla porta per aprirla.

414

Venti piani

Il piano 11 è come un labirinto, è necessario inclinare il telefono per ottenere entrambe le palline nel buco contemporaneamente, facendo accendere le luci sopra la porta. Nel piano 12 premi ogni pulsante rosso fino a quando non colpisce la parte superiore, trasformando la luce verde. Piano 13: agita il telefono fino a quando il martello non cade. Raccoglilo e usalo sul muro fino a quando non sfonderai.
Piano 14: tieni premuto il pollice sull'impronta verde fino a quando tutte e cinque le luci diventano verdi. Piano 15: tocca i tasti 1, 6, 4, 3 per aprire la porta.
Piano 16: raccogliere il cacciavite. Svitare le quattro viti e rimuovere la piastra. Capovolgi il telefono per aprire le porte. Piano 17: utilizzare le linee sulle porte come guida per premere i pulsanti. Inizia dall'alto, quindi 1 a sinistra, 2 a destra, 3 a sinistra, 2 a destra.
Piano 18: tutte e cinque le caselle devono essere illuminate contemporaneamente per aprire la porta. Piano 19: raccogli lo straccio dal pavimento. Usalo per rimuovere le ragnatele dalla porta. Continua a pulire le porte fino a quando non sono pulite.
Piano 20: sposta il segno. Prendi la vite da terra e inseriscila nel foro. Utilizzare il cacciavite per serrarlo.

Continua la lettura
514

Trenta piani

Piano 21: tieni il telefono in posizione verticale in modo che gli occhi siano aperti, fino a quando tutte le luci si sono accese.
Piano 22: Usa il martello per rompere la statua giusta. Quindi seguire le indicazioni per aprire la porta. Scorri verso l'alto, a destra, a sinistra, in basso.
Piano 23: tocca il punto verde per accendere le luci. Posizionare la piastra di metallo sulle porte. Tocca i pulsanti nell'ordine dalla maggior parte dei petali ai meno petali.
Piano 24: utilizzare due dita per far scorrere la porta verso l'alto. Usa un terzo dito per toccare la freccia al livello successivo.
Piano 25: fai scorrere i cerchi sulla porta su e giù per abbinare le posizioni dei cerchi sul pavimento.
Piano 26: rimuovere tutte le batterie, quindi inserirle negli slot per rendere verde la barra.
Piano 27: sposta il blocco bianco a destra per rivelare una crepa nel muro. Usa il martello per rompere il muro e prendere la manovella. Posizionare la manovella nel foro della porta e ruotarla fino a quando tutte le luci diventano verdi.
Piano 28: tratta i punti sopra la porta come un codice morse. Tocca due volte rapidamente, quindi attendi che l'arcobaleno scompaia. Continua, aspettando ogni spazio. Quindi 2 tocchi, pausa, 3 tocchi, pausa, 1 tocco, pausa, 2 tocchi. E dovrebbe aprirsi.
Piano 29: appoggia il telefono sul retro e attendi che i numeri contino fino a 1. Quindi la bomba esploderà le porte aperte.
Piano 30: guarda l'ora corrente e imposta l'orologio su quell'ora. Quindi tirare la leva verso il basso per aprire la porta.

614

Quaranta piani

Piano 31 e 32: svitare le due viti, quindi capovolgere il cartello.
Piano 33: basta toccare il pulsante corretto per il colore dell'articolo che appare. Devi accendere tutte le luci sopra la porta. Se sbagli, si riavvia.
Piano: 34: scrivi ?IOOFLOORS? (usa una ?i? e due ?o? per i 100).
Piano 35: fare in modo che le due cifre siano ?35?.
Piano 36: tocca il pesce, il cane, la mela, l'aereo, la luna.
Piano 37: sposta il quadratino in alto nell'angolo in alto a sinistra. Quindi prendi il piccolo pezzo rotondo da esso e la prima luce si accenderà. Quindi spostare il tamburo / fusto da parte e il secondo si illuminerà. Appoggia il telefono sul retro e la porta si aprirà.
Piano 38: tocca a sinistra, poi in alto a destra, poi in basso a destra rapidamente uno dopo l'altro in modo che tutti e tre colpiscano la striscia verde allo stesso tempo.
Piano 39: inizia a disegnare da 2 attraverso, 3 in basso e crea un triangolo. La quarta linea va da 2 attraverso, 4 in basso all'angolo in alto a destra.
Piano 40: abbassa il volume fino a quando non viene disattivato.

714

Cinquanta piani

Piano 41: tocca alcune formiche alcune volte. Quindi cambia la forma vicino a quella formica per corrispondere ad essa.
Piano 42: spegni le luci e prendi nota delle forme che appaiono. Quindi fai scorrere le porte. Spegni le luci per vedere altre due forme. Quindi fai scivolare via quelle porte. Abbina le forme che hai visto ai quattro slot davanti a te per sbloccare la porta.
Piano 43: sposta le piante per trovare un buco a sinistra e un tubo a destra. Posiziona la palla nera che hai nella buca, quindi guidala nel tubo a destra inclinando il telefono.
Piano 44: sposta la pianta. Quindi tocca i pannelli sulle porte fino a quando non sono in questo ordine: grigio, bianco, nero, bianco.
Piano 45: raccogliere il coltello dal pavimento sul lato sinistro. Usa il martello sul proiettore per romperlo. Usa il coltello per tagliare il palloncino (scorri verso la corda), quindi inclina il telefono per guidare il palloncino verso il pulsante rosso.
Piano 46: abbina le immagini al riflesso sul pavimento.
Piano 47: crea un percorso dal cerchio al fulmine, usando tutti i pezzi del puzzle.
Piano 48: usa il coltello per tagliare il maggior numero possibile di viti. Quindi conta i fiori di ogni colore sulla porta e premi i pulsanti in relazione a loro.
Piano 49: tocca i pulsanti nell'ordine giusto per scrivere "PASSWORD".
Piano 50: basta toccare rapidamente la porta e la barra verde sopra di essa inizierà a riempirsi.

814

Sessanta piani

Piano 51: rendi neri i quattro quadrati centrali, quindi la parte superiore e quella inferiore della seconda fila.
Piano 52: cambia i numeri in 1225, che sta per Natale (25 dicembre).
Piano 53: tirare il gancio verso il basso per raccogliere la scatola. Scollegare il filo. Prendi le frese e taglia con loro la recinzione.
Piano 54: gli indizi qui sono "A = 01" e "CODICE". Devi precisare CODICE in numeri. C = 03, O = 15, D = 04 e E = 05. Quindi ?03150405? è la password.
Piano 55: ruota il telefono per un po 'fino a quando non vedi alcune altre forme scorrere sullo schermo. Si muovono rapidamente, quindi una volta che hai capito il movimento che li fa apparire, fallo lentamente per riempire gli spazi e fare un quadrato.
Piano 56: se hai giocato a MineSweeper, questo livello è simile. Devi contare le bandiere attorno a ciascun numero e cambiare il pezzo con quel numero.
Piano 57: il pulsante rosso sposta lateralmente il gancio. Premerlo finché non si trova sopra la palla da demolizione, quindi trascinare il gancio verso il basso sulla palla. Premi di nuovo il Byron finché non si trova direttamente davanti alla porta. Quindi tocca la palla alcune volte fino a quando non attraversa la porta e vedi la familiare freccia verde.
Piano 58: ignora i tasti neri. Hai solo bisogno dei tre tasti bianchi. Fondamentalmente, la frequenza più bassa è prima (261.6), quindi 293.7 e la terza chiave è 329.6. Segui semplicemente la sequenza sulla porta e si aprirà!
Piano 59: raccogli il tock e il bastone. Ruota la lente d'ingrandimento in modo che punti alla pila di bastoncini. Tocca la luce sopra la lente d'ingrandimento per farla brillare, accendendo un fuoco. Quindi usa il bastoncino sul fuoco per ottenere una torcia. Utilizzare la torcia sulla leva congelata e tirare la leva verso il basso per aprire la porta.
Piano 60: accendi le torce su entrambi i lati della faccia di tiki in modo da aprire gli occhi. Quindi colpire i tamburi in ordine da sinistra a destra, tutte le volte che quel colore appare sulla porta.

914

Settanta piani

Piano 61: l'orologio indica le 6:30, che sono anche le 18:30. Devi trascinare i pezzi di numeri dai lati verso l'alto per scrivere 1830:
Nel 62 usa il coltello per tagliare il filo rosso a sinistra. Quindi utilizzare le due frecce per spostare l'unico laser rimanente sopra la porta.
Piano 63: inclina il telefono in modo che la roccia finisca sul pulsante sinistro. È quindi necessario abbinare il motivo sul pavimento con il motivo sul soffitto.
Piano 64: prendi il puntino nero al centro dell'occhio e ruotalo molto velocemente in cerchio fino a quando la linea verde si riempie e la porta si apre. (Questo è simile al livello di bussare.)
Piano 65: puoi girare la palla, ma non preoccuparti. Invece, raccoglilo in modo che sia nel tuo inventario. Quindi inserirlo nel foro nella parte inferiore del tubo. Usa la torcia sull'allarme fumo e l'irrigatore si accenderà, facendo galleggiare la palla verso l'alto e premendo il pulsante.
Piano 66: raccogli il bastone tra le punte. Usalo per togliere il rampino dal muro. Usa il rampino sull'anello della porta, quindi tiralo per estrarre la porta dal muro.
Piano 67: tocca il baccello del dente di leone sulla destra per vedere dove soffiano i semi. Quindi sposta il vaso di terra nel punto in cui atterra (sotto la luce proveniente dalla finestra). Una volta che il seme è nella pentola, spostalo sotto il rubinetto e apri l'acqua. Un dente di leone crescerà. Quindi riportalo alla luce e si trasformerà in un baccello e aprirà la porta.
Piano 68: devi essere veloce con questo. Raccogli il pezzo a forma di stella dal pavimento. Quindi tenere premuta la leva fino a quando le scatole non sono sollevate dal pavimento. Togli rapidamente il dito dalla leva e afferra il pezzo di legno sotto la scatola (puoi usare l'altra mano per renderlo più facile). Quindi seleziona il pezzo stellare nella borsa. Sollevare di nuovo la scatola e posizionare rapidamente la stella sotto di essa prima che cada di nuovo.
Piano 69: questo richiede un po 'di tentativi ed errori. Devi toccare la lampada di vetro sul soffitto in modo che inizi a cadere. Quindi devi prendere i tempi giusti e toccare il pesce a destra in modo che colpisca la lampada nel polipo, inseguendolo dallo scolo. L'acqua scenderà quindi nello scarico. Pulisci l'alga dalla porta e si aprirà.
Piano 70: una volta che vedi la stanza 6, premi la freccia destra e arriverai all'astronave e aprirai la porta.

1014

Ottanta piani

Piano 71: tocca gli spazi vuoti finché non sono l'opposto dei motivi già presenti:
Piano 72: posiziona le forme sul trattino che corrispondono al numero di lati della forma.
Piano 73: devi solo fare i calcoli per ottenere 73. Inizia da 0. Scorri verso +20 per ottenere 20. Piano 74: icolori vanno così: giallo, verde, blu, viola, azzurro, rosso.
Piano 75: i tre pesi più grandi vanno sul lato destro e il più piccolo va sulla sinistra.
Piano 76: questo è un puzzle a blocchi scorrevoli. Fai scorrere i pezzi in modo che appaiano come nella foto in basso, quindi posiziona il pezzo intermedio dal tuo inventario.
Piano 77: tieni premuto il pulsante verde fino a quando non atterra sulla luce verde. Lampeggerà alcune volte e la porta si aprirà.
Piano 78: usa i diagrammi per ottenere questo:
Piano 79: abbina le piastrelle al pavimento come un labirinto.
Piano 80: il numero è un'immagine speculare e le torce vanno nell'ordine dei numeri speculari, quindi inizi a contare 1 - 5 da destra. Il pulsante sul pavimento rappresenta il decimale. Quindi, torcia leggera 1, 3, 2, pulsante, 5, 4, pulsante, pulsante, 5, 3, pulsante.

1114

Novanta piani

Piano 81: è necessario capovolgere il telefono e quindi toccare 9 X 9 = per aprire la porta. Piano 82: il quadrante per la porta sinistra è nascosto nel pavimento. Tocca il punto per rivelarlo, quindi raccoglilo: posiziona il quadrante nello slot sulla porta a sinistra, quindi ruota i quadranti in modo che appaiano così, rivelando una leva. Prendi la leva.
Posizionare la leva nel foro a destra.
Quindi tenere premuta la leva con un dito e toccare la freccia verde con un altro.
Piano 83: adatta tutti i pezzi al quadrato.
Piano 84: quello che devi fare è toccare i pulsanti tutti e tre allo stesso tempo.
La parte difficile qui è che i suoni ti dicono che hai premuto correttamente quei pulsanti (prova a premere il pulsante rosso per vedere com'è il suono ?corretto?, e un singolo pulsante blu per vedere com'è il suono ?errore?). Quindi se si preme uno rosso e uno blu, verrà emesso un errore. Stessa cosa se premi solo un blu. Se si preme una delle combinazioni corrette, (tutte e tre, solo rosse o entrambe blu), si ottiene il suono "corretto". Il punto in cui il gioco può farti impazzire è che potresti pensare di aver premuto tutti e tre i pulsanti contemporaneamente, quando in realtà il tuo dito preme il pulsante rosso prima dei due blu, creando ancora il suono "corretto", ma rovinando la sequenza senza lo sai.
Quindi, per farla breve - continua a provare fino a quando non lo ottieni. Se si ottiene un suono di "errore" in qualsiasi momento, ricominciare.
Piano 85: questo livello è un gioco da ragazzi dopo l'ultimo. Numera le candele da 1 a 3 da sinistra a destra. Quindi guarda i numeri sopra la porta. Un numero arancione indica che è necessario accendere quella candela, mentre un numero nero indica che è necessario spegnere quella candela. Per accendere una candela, selezionare la torcia e quindi toccare quella candela.
Piano 86: questo è un orologio e i numeri sopra la porta indicano i numeri su cui impostarlo. Quando si premono i numeri in alto, ruotano nella direzione necessaria per spostare la lancetta delle ore.
Piano 87: agita il telefono da una parte all'altra fino a quando l'orso si sveglia. Mentre è sveglio, toccalo e spostalo di lato. Lascialo addormentare di nuovo, quindi tocca il pulsante dell'ascensore e la porta si aprirà. Piano 88: disponi i cappelli come nella foto in basso, quindi trascina e rilascia la palla nel cappello nell'angolo in alto a destra.
Piano 89: ogni quadrato ha le prime due lettere di un numero compreso tra 1 (Attivo) e 9 (Ni). Notare la freccia a destra, che sale, così come il numero romano V sulla mela. Inizia dalla frutta in basso, contando il numero di lettere e premi il giusto ordine.
Piano 90: tocca i pulsanti in basso il giusto numero di volte per far illuminare le "stelle".

1214

Cento piani

Piano 91: raccogli il pennello. Selezionalo e strofina l'angolo destro del muro per scoprire un "16", o capovolto "91". Quindi tocca il numero. I pannelli colorati appariranno sulle porte. Cambiano colore quando li tocchi. Modificali tutti in modo che corrispondano ai colori sopra le porte, capovolti solo nello stesso modo del 91. Quindi sembra così (basta cambiare il pezzo in basso a destra in giallo). Piano 92: "APERTO" sopra la porta è l'indizio. Le frecce dovrebbero puntare:
Su, Destra, Su, Giù. Piano 93: Il cronometro sopra la porta è l'indizio. È necessario tenere premuto ciascun pulsante per il numero di secondi scritti sulla porta. Esercitati con il 3 perché è più facile. Tienilo premuto per 3 secondi esatti e rimarrà acceso. Quindi tieni premuto il pulsante davanti ai 9 per 9 secondi, rimarrà acceso e le porte si apriranno.
Piano 94: l'indizio è l'11 "sopra la porta. Disporre i riflettori per precisare "XI", i numeri romani per 11. Piano 95: L'indizio è un "8/26" verde laterale. La soluzione è rendere verde una "H" laterale perché H è l'ottava lettera dell'alfabeto. Quindi, rendi verdi le linee superiore e inferiore e anche il punto centrale in verde. I restanti due pulsanti dovrebbero essere gialli, in questo modo:
Piano 96: devi mettere insieme i pezzi di Tetris come un puzzle. Tocca un pezzo per ruotarlo. Dovrebbe sembrare come questo. L'ultimo pezzo va nel mezzo:
Piano 97: usa il coltello per far apparire il palloncino. Un pezzo di carta cadrà sul pavimento. Prendilo. Quindi mettilo vicino al pezzo di carta sopra la porta. Cambia i numeri sotto la porta in questo modo:
Piano 98: Usa il pennello nell'angolo in basso a sinistra del muro per rivelare alcuni numeri. Quindi conta il numero di pezzi in ciascun numero (es. 8 = 7) e inseriscili nella calcolatrice. Piano 99: è necessario compilare i segni in questa equazione.
Piano 100: gioco completato, si ricorda che l'indizio è "15".

1314

Guarda il video

1414

Consigli

Non dimenticare mai:
  • La parte difficile qui è che i suoni ti dicono che hai premuto correttamente quei pulsanti (prova a premere il pulsante rosso per vedere com'è il suono “corretto”, e un singolo pulsante blu per vedere com'è il suono “errore”).
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PC

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alterazione In Skyrim

I videogiochi hanno da sempre affascinato i ragazzi, e non solo. Nel corso del tempo le storie e le avventure dei diversi protagonisti dei titoli proposti si sono fatti molto più interessanti ed avvincenti. Gli sviluppatori dei videogiochi si sono sbizzarriti...
PC

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alchimia In Skyrim

All'interno di questa guida ci soffermeremo sulla spiegazione del procedimento che ti porterà a far aumentare fino al 100 il livello dell'alchimia in Skyrim. Cominciamo col dire che Skyrim può essere un percorso divertente e redditizio da percorrere....
PC

Come vincere sempre su League of Legends

Pubblicato nel 2009 e ormai diffuso in tutto il mondo con milioni di iscritti, League of Legends è un videogioco online in continua evoluzione. Se siete alle prime armi oppure state cercando di salire nelle classificate, ma vi trovate sempre di fronte...
PC

Trucchi per vincere a Age of Empires 2

In questa lista vi mostrerò i trucchi per vincere a Age of Empires 2. Questo gioco è il seguito di Age of Empires 1, una serie iniziata nel lontano 1997. Si tratta di un videogioco per PC, appartenente al genere strategico a tema storico. La serie Age...
PC

10 regole per vincere a Ikariam

IIkariam è famoso browser game strategico gratuito. Il videogioco è un simulatore strategico ambientato nella antica Grecia. Lo scopo del gioco è quello di far crescere la propria civiltà. Essendo un gioco online con molti giocatori rende il gioco molto...
PC

Trucchi per vincere a Flappy Bird

Flappy Bird pur avendo una meccanica semplice e nulla di inverosimile, è un gioco con una difficoltà molto elevata. Il gioco consiste nel premere sullo schermo in modo che l'uccello voli e schivi gli ostacoli che incontrerai lungo il percorso. In questa...
PC

Trucchi per vincere a tris

Il tris è un simpatico gioco, noto anche come filetto, chi si pratica semplicemente con carta e penna. Fra tutte le categorie di giochi disponibili, esso ricade nella categoria dei "risolti". Con ciò si intende che è dimostrato esserci una strategia vincente,...
PC

Come Sbloccare Le Auto E Vincere Quelle Dei Membri Della Black List In Need For Speed Most Wanted Per Pc

Corse clandestine, auto modificate, corse contro il tempo, gare con autovelox e inseguimenti con la polizia: tutto questo è Need For Speed Most Wanted per PC. Di seguito, ecco una breve guida che ti aiuterà a sbloccare auto nuove e vincere le auto dei...