Come vendere auto su GTA 5 offline
Introduzione
Il gioco GTA 5 che è disponibile sia online che offline e tra le attività su cui puntare, poiché c'è anche la vendita delle auto di provenienza non certificata e che proprio per questo motivo hanno un prezzo basso. Il pagamento varia tra $ 500 e $ 9.500 ma in genere i coupé e i SUV di lusso sono invece più preziosi. I giocatori possono tra l'altro modificare le auto per poi rivenderle ad una cifra maggiore, anche se nell'ultimissima versione aggiornata il tetto massimo è di $ 10.000. A margine di quanto sin qui premesso, ecco alcuni utili consigli su come vendere auto su GTA 5 offline.
Occorrente
- Dispositivo elettronico
Accedere al gioco
Per vendere auto sul gioco GTA 5 è necessario prima espletare alcune pratiche doganali, e tenere presente che è possibile vendere un solo veicolo al giorno e in un tempo massimo di 48 minuti. Infine va altresì aggiunto che l'operazione si può fare sia nella modalità multiplayer che singola. Premesso ciò, per iniziare il gioco offline è necessario accedervi con le credenziali ottenute in fase di registrazione per poi procedere come descritto nei passi successivi della presente guida.
Scegliere il personaggio del gioco
Una volta ottenuto l'accesso al gioco che coincide con l'apertura di un pannello di controllo, bisogna in primis premere il pulsante Opzioni sul joystick se si tratta di una console del tipo PS4 e versioni successive o il tasto Esc della tastiera se il gioco viene eseguito con un PC. Successivamente è necessario aprire il menù che consente di scegliere il personaggio che si intende usare per vendere l'auto al miglior prezzo. Fatto ciò, bisogna entrare nella pagina della dogana di Los Santos per espletare le pratiche burocratiche necessarie per svincolare il veicolo. A questo punto per portare a buon fine l'operazione non resta che procedere come descritto nel passo conclusivo della presente guida.
Vendere l'auto selezionata
Lo step conclusivo per vendere al miglior prezzo l'auto sul gioco GTA 5 offline consiste nell'entrare nel garage preso di mira, e rubare la vettura che maggiormente interessa per qualità e prezzo. Una volta individuata, bisogna cliccare sulla voce Vendi due volte e cioè la prima per aprire la transazione e la seconda per confermarla. A questo punto se il tempo a disposizione non ha superato i fatidici 48 minuti l'auto selezionata sarà venduta al prezzo indicato. Adesso sul conto gioco apparirà il corrispettivo pagato dall'acquirente, e che andrà ad arricchire ulteriormente il portafoglio in modo da poter investire in altre attività che il gioco GTA 5 è in grado di offrire.