Come vedere la tv sulla PSP

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Sony oltre alla già nota e famosa Playstation ha sviluppato anche una console portatile davvero molto accattivante e ricca di tantissimi giochi divertenti. Ovviamente stiamo parlando della Psp, un acronimo che sta per Playstation Portable. Col passare degli anni si sono succedute diverse versioni di Psp, ed è stata introdotta una funzione davvero molto utile. Infatti è possibile usufruire della visione dei canali Tv sulla nostra Playstation portatile. Potremmo quindi godere dei programmi tv sullo schermo della nostra Psp. Vediamo, quindi, come vedere la tv sulla PSP.

25

Ora selezioniamo dalla Ps3 in riproduzione remota, (la troviamo sotto l'icona rete) a questo punto dalla PSP scegliamo la connessione Ps3, ora dovremmo poter trovare la nostra Tv, vedremo la XMB della nostra PS3 sul nostro schermo della nostra PSP, questo uno dei tanti metodi suggeriti, vediamo altre possibilità. Questo un'altro metodo, spostiamoci sull'icona Playtv e colleghiamoci al link "Playstation 3 Media Server" presente nella sezione siti internet utili per scaricate il relativo software. Fatto? Ora il software che abbiamo installiamolo sul nostro personal computer seguiamo la procedura,. Una volta avviato il programma impostiamo le cartelle e i file da condividere, seguendo le istruzioni.

35

Colleghiamo la Playstation 3 al nostro personal computer e proviamo a controllare se la consolle trasmette correttamente con le cartelle condivise. Se tutto funziona correttamente, spegniamo la Playstation 3 e torniamo al personal computer. Chiudiamo "Playstation 3 media" a questo punto scaricheremo il file "WEB. CONF" la troveremo nella sezione in basso. Terminato questo procedimento, spostiamoci nella directory "C:\ Programmi\Playstation 3 Media server" questo ci servirà per sostituire il file originale con quello scaricato.

Continua la lettura
45

Fatto questo riapriamo la "Playstation 3 media" e accendiamo alla Playstation 3. Andiamo su "VIDEO", entriamo nel settore "WEB" ora sul settore "TV". Se tutto è stato fatto nella maniera corretta selezioniamo il canale ora dovremmo vedere il nostro canale direttamente in streaming.. Ora passiamo al collegamento della nostra consolle sony PSP.

55

Colleghiamo la nostra PSP alla Playstation 3. Mettiamo la consolle in riproduzione remota. Andiamo nella tab "VIDEO". Entriamo nel media server, ora possiamo goderci a pieno la TV in streaming sulla PSP. Possiamo fare un'altra cosa, collegare la PSP anche in modalità wifi senza cavi USB in modo da vedere la TV dove vogliamo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PSVita

Come utilizzare la vostra psp in auto

PSVita

Come Aggiornare il Custom Firmware della Psp

PSVita

Come convertire i giochi PSX in giochi per la PSP

PSVita

Come Usare la Psp Fat come Telecomando Universale

PSVita

Come trasformare la PSP in un gamepad per PC

PSVita

Come modificare una PSP

PSVita

Come scaricare un demo per psp da media go

PSVita

Come ridurre le dimensioni dei vostri backup dei giochi PSP