Come vedere la Live Tv sulla PS3

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Volete vedere la Live TV sulla vostra PS3 e non sapete come fare? Non volete spendere decine di euro per l'acquisto della "Play TV" della Sony? Seguendo un semplice passaggio potrete far diventare la vostra Tv di casa (o il monitor del personal computer) una vera Play Tv senza dover spendere grosse cifre. Leggete questa guida e sarete in grado anche voi di collegare la vostra PS3 al personal computer e vedere la Live TV le uniche 3 cose che vi occorrono sono un Pc, una PS3 e una linea ADSL.

27

Occorrente

  • Ps3
  • Psp
  • Linea Adsl
  • router/access point
  • un computer non vecchiotto
37

Innanzitutto la prima cosa che dovete fare è collegarvi al link "Ps3 Media Server" che troverete nella sezione link utili di questa guida e scaricate il relativo software. Dopo aver scaricato il software installatelo sul vostro personal computer seguendo la procedura guidata, molto semplice e intuitiva. Questo software vi permetterà di condividere qualunque cartella del personal computer con la vostra PS3 quindi potrete condividere anche i filmati in versione streaming con un semplice click.

47

Dopo aver avviato il programma impostate, seguendo le indicazioni, le cartelle e i file che volete condividere con la Play station 3. Il passaggio successivo consiste in collegare la PS3 al personal computer; ora dovete verificare che la consolle comunichi correttamente con le cartelle condivise sul pc. Se il test darà esito positivo, spegnete la PS3 e tornate al personal computer. Chiudete il programma "PS3 media server" e scaricate il file "WEB. CONF" nella sezione che troverete in basso.

Continua la lettura
57

Una volta scaricato il file sul computer recatevi nella directory "C:\ Programmi\Ps3 Media server" e sostituite il file originale con quello nuovo di cui avete appena effettuato il download. Riaprite il programma "PS3 media server" e accendete la PS3. Andate su "VIDEO", poi entrate nel settore "WEB" e sul settore "TV". Se tutto è andato per il verso giusto basterà selezionare il canale giusto e vedrete i vostri files direttamente in streaming.

67

Questa procedura è davvero semplice e intuitiva, è molto utile per risparmiare qualche soldo, senza bisogno di comprare ulteriori cavi, cavetti o apparecchiature particolari. Potrai vedere i tuoi filmati comodamente tramite la Play station o viceversa controllare il tuo punteggio sul Pc senza doverti stressare. In salotto come nel tuo studio o nella tua cameretta, porta con te questa comoda applicazione che ti garantirà un enorme risparmio di tempo e come già detto anche di denaro.

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come convertire Fifa 14 da PS3 a PS4

PlayStation

Come collegare un auricolare alla PS3

PlayStation

Come eseguire un dribbling in PES 2012 su PS3

PlayStation

Come aggiornare la PS3 tramite USB

PlayStation

Come collegare un paio di cuffie bluetooth alla PS3

PlayStation

Come fare un backup dati sulla PS3

PlayStation

Come guardare dei film dal vostro PC alla PS3

PlayStation

Come cancellare un profilo utente su PS3