Come utilizzare i cheat in Skate 3

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Skate 3 è un videogioco simulativo di skateboarding uscito nel 2010 per Xbox 360 e Playstation 3. Nonostante il gioco sia ormai piuttosto vecchio, continua ad essere molto giocato dagli appassionati di skate grazie al suo gameplay realistico, ma anche a causa di un sequel mai sviluppato.

In questa breve guida vedremo come utilizzare cheat o glitch per avvantaggiarci nel gioco, o anche solo per divertirsi inscenando situazioni improbabili.

27

Occorrente

  • Xbox 360
  • Skate 3
37

Esistono cinque diversi cheat da attivare nel menu per altrettanti diversi effetti, vediamo quali sono ma innanzitutto dove inserirli. Su Xbox 360, mentre state giocando mettete in pausa, quindi selezionate Opzioni, poi Extra e infine Inserimento codice. In questa schermata dovrete poi digitare un codice che sbloccherà l'effetto desiderato.

Per annullare l'effetto, è sufficiente digitare nuovamente il codice.

47

Di seguito vengono elencati i sei codici da inserire nel gioco.

zombie
I passanti entreranno in modalità zombie, inseguendo il giocatore mentre lo schermo assumerà una tonalità giallastra, proprio come in un classico film o videogioco a tema zombie.

miniskaters
Attiva la modalità Mini-Skaters, riducendo le dimensioni dello skater con alcune parti del corpo sproporzionate.

mcfly
Tutti abbiamo conosciuto Marty McFly di Ritorno al Futuro, storiaca trilogia cinematografica di fantascienza senza età, ebbene con questo codice il nostro skate diventerà un vero e proprio hoverboard, levitando in aria proprio come quello che usa Marty!

deadspacetoo
Da la possibilità di giocare impersonando il protagonista del videogioco horror Dead Space, Isaac, con tanto di elmo e armatura luminescente.

streetsweeper
Ripristina gli oggetti della città facendoli ritornare nella loro posizione iniziale.

dontbesomayo
Sblocca diversi capi d'abbigliamento ed oggetti di Miracle Whip.

Continua la lettura
57

Esiste poi un noto glitch che permette al personaggio di effettuare un super salto in aria, permettendovi ad esempio di salire su particolari parti della città non previste, come ad esempio i tetti di alcuni edifici, e vi darà anche una notevole carica per effettuare una partenza.

Sfruttare il glitch non è semplice, quindi per evitare numerose cadute usate la difficoltà più facile.

Su un terreno perfettamente piatto, effettuate un trick FS 360 Pop Shuvit con la levetta analogica e, mentre siete in aria, premete RT o LT per poi premere Y subito prima di toccare il suolo: effettuerete così un surreale salto in aria!

67

È fatta, ora sapete tutti i codici per divertirsi nel gioco oltre che un simpatico glitch passato inosservato agli sviluppatori per effettuare un super salto, fattibile sia sul gioco completo Skate 3 che sulla versione demo.

Un ultimo segreto che in pochi sanno, è la possibilità di sbloccare il personaggio Dem Bones dopo aver completato tutte le sfide di Hall of Meat, dandovi quindi la possibilità di giocare impersonando un simpatico scheletro!
.

77

Guarda il video

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

XBox

Come connettere a internet la Xbox con una chiavetta internet

Ultimamente sempre più persone decidono di liberarsi della linea fissa per non avere un canone da dover pagare mensilmente a prescindere dall'utilizzo. Questa tendenza si verifica anche perché negli ultimi anni sono stati introdotti sul mercato dei...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.