Come utilizzare i Cheat Code in Minecraft

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

All'interno di questa guida andremo a parlare di videogiochi. Nello specifico, andremo a occuparci di Minecraft. Andremo a cercare di spiegare come utilizzare i cheat code in minecraft. La guida sarà divisa in tre differenti passi, escludendo chiaramente questo passo che ha una funzione introduttiva per la guida.
Come sappiamo tutti, Minecraft è un gioco open world. Questo permette di esplorare il mondo di gioco in tutto e per tutto. La grande peculiarità di questi giochi è la possibilità di scovare piccoli trucchi o segreti nascosti. In questo caso è possibile riscontrare una miriade di Cheat Code (trucchi o codici di gioco) che permettono di abilitare funzioni nascoste. In questa guida, dunque, andremo ad esplorare alcuni Cheat Code su Minecraft. Nel particolare, vi illustrerò come utilizzare i Cheat Code in Minecraft. Premessa: utilizzare i cheat code in Minecraft non è bannabile. Non sono utilizzabili delle applicazioni derivate da altri soggetti, perché potrebbero causare dei ban a partire dal server. Proprio per questo motivo, potrete avere la possibilità di utilizzare sempre i codici a evenienza, senza dovervi esporre a dei rischi.

27

Occorrente

  • Minecraft
37

Ci sono due diverse tipologie di Cheat code di Minecraft. I primi codici vanno direttamente ad agire sul gioco, andando a offrire un'avventura completamente differente da quella basilare. I secondi, invece, attivano funzioni nascoste che fanno parte del gioco stesso. In questa guida vedremo alcuni dei codici appartenenti ad entrambe le categorie. Utilizzare i Cheat Code in Minecraft è molto semplice.

47

Iniziamo dal metodo che ci permette di duplicare gli oggetti. Questo Cheat Code di Minecraft è più che altro un glitch. Un glitch, in pratica, è un bug di gioco che viene sfruttato per poter ottenere bonus aggiuntivi. Consiste nel raccogliere degli oggetti e metterli nell'inventario. Successivamente, droppare gli stessi oggetti, mettere pausa e selezionare "Salva e ritorna al menù principale". Successivamente, dovrete andare nuovamente nel menù principale, per poter accedere e riprendere gli oggetti in drop. Successivamente, dovrete semplicemente proseguire stoppando per poi aspettare il salvataggio, che avverrà con procedura automatica. Ora uscite completamente da minecraft per poterlo avviare nuovamente da zero. Terminato, riavviamo avrete gli oggetti duplicati.

Continua la lettura
57

Passiamo ora a quei cheat code che vanno scritti da tastiera per funzionare correttamente. Il primo di questi è "/gamemode 0". Questo specifico codice avrà il compito di andare a trasformare il gioco, modificandolo in una modalità di sopravvivenza, dove ogni specifico movimento sarà una vera avventura! Abbiamo poi "heal [health points]" per poter ricaricare la vita di quanto scegliamo noi. Interessante è "difficulty [0-3]", che permette di regolare la difficoltà direttamente in gioco. Se invece volete esplorare la mappa più velocemente, potete usare "setspeed [speed or reset]". Di cheat code per Minecraft ce ne sono veramente tantissimi. Se volete scoprirli tutti, seguite questo link cheatcc.com.
Vi consiglio, inoltre, la lettura di quest'articolo: http://minecraft-it.gamepedia.com/Minecraft_Wiki.
Spero che questa guida su come utilizzare i cheat code in Minecraft.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come utilizzare i cheat in Skate 3

PlayStation

Trucchi per costruire un robot su Minecraft

PlayStation

GTA 5: trucchi, cheat e soldi facili

PC

Come spawnare uno zombie gigante in Minecraft

PC

Come rendere Minecraft più realistico

PC

5 cose da fare assolutamente su Minecraft

iPhone e iPad

Come costruire una casa in Minecraft Pocket Edition Lite

PlayStation

Trucchi Ben 10: Protector Of Earth per PSP