Come Utilizzare E Costruire L'Oracolo Sacerdote Su Shaiya

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

"Shaiya" è uno dei più spettacolari e giocati MMORPG del momento. Gruppi di giocatori si sfidano con il solo obiettivo di sconfiggere la squadra avversaria e divenire sempre più forti. Come ogni MMORPG, "Shaiya" viene organizzato in classi di personaggi che si suddividono fra guerrieri e maghi o curatori.
Un esempio di mago è l’Oracolo o il Sacerdote, in base alla fazione di appartenenza. La propria funzione è davvero importante per l’intero gruppo. Nella maggioranza dei casi, dalla sua capacità e forza dipende il destino dell’intero gruppo.
Nella presente guida, vedremo come bisogna costruire un curatore molto potente e capace di supportare al meglio tutto il gruppo. Inoltre, parleremo di come si deve utilizzare il potere speciale dell'Oracolo o del Sacerdote su "Shaiya".

27

Occorrente

  • Shaiya
  • Personal computer (PC)
  • Connessione ad Internet
37

Innanzitutto, occorre decidere come si intende giocare. In effetti, bisogna scegliere come mettere i punti status e quali capacità sbloccare secondo l'uso che si desidera fare del proprio PG.
Nella modalità "Difficile" ed "Estrema", le Build più utilizzate sono:
- 2 sag / 5 cos -- 3 sag / 6 cos: PG tanto resistente e poco curativo;
- 5 sag / 2 cos -- 6 sag / 3 cos: PG molto curativo e duraturo;
- 7 cos -- 9 cos: PG adeguato a subire i danni del mostro (tankare);
- 7 sag -- 9 sag: PG curatore ideale e senza resistenza;
- 7 int -- 9 int: PG di ottimo attacco magico con elemento acqua.

47

Tra le Build specificate nel passaggio antecedente, le più indicate sono quelle che prevedono l'attribuzione in quantità variabile di costituzione e saggezza. Bisogna considerare il fatto che un curatore dotato soltanto di punti in saggezza difficilmente riuscirà a resistere ai danni causati da mostri o nemici della fazione avversaria in PVP.
Dopo aver scelto la Build preferita, è necessario dosare bene i punti capacità. Questo affinché si possano prendere soltanto le abilità davvero funzionali ai propri obiettivi. Un mago deve avere ogni capacità riguardante la guarigione ("Guarigione", "Dispersione", "Rinvenimento" e "Guarigione Istantanea").

Continua la lettura
57

Ulteriori abilità fondamentali sono i buff ("Aura di Pace", "Preghiera", "Protettore Magico" e "Protettore Corporale"), le capacità passive e la skill livello 60. Per quest'ultima, è preferibile tenersi da parte i punti.
Le altre abilità sono facoltative, poiché dipendono dal gioco che si intende portare avanti e dalle strategie personali. Seguendo questi passaggi, il nostro Oracolo o Sacerdote sarà un PG che avrà un ruolo chiave nella squadra. Da lui dipenderà la vittoria o la sconfitta.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Civilization Revolution: 10 trucchi

PlayStation

Come ottenere il finale speciale di Dark Souls 3

PC

Path of Exile: i migliori trucchi

PC

I 10 migliori MMORPG gratis

PC

Come Installare Dei Mods Su Aion

PC

Aumentare il proprio ELO su League of Legends

PC

Come giocare a Mount & Blade Warband

PlayStation

5 modi diversi di giocare a Need for Speed