Come Utilizzare E Costruire L'Oracolo Sacerdote Su Shaiya

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

"Shaiya" è uno dei più spettacolari e giocati MMORPG del momento. Gruppi di giocatori si sfidano con il solo obiettivo di sconfiggere la squadra avversaria e divenire sempre più forti. Come ogni MMORPG, "Shaiya" viene organizzato in classi di personaggi che si suddividono fra guerrieri e maghi o curatori.
Un esempio di mago è l’Oracolo o il Sacerdote, in base alla fazione di appartenenza. La propria funzione è davvero importante per l’intero gruppo. Nella maggioranza dei casi, dalla sua capacità e forza dipende il destino dell’intero gruppo.
Nella presente guida, vedremo come bisogna costruire un curatore molto potente e capace di supportare al meglio tutto il gruppo. Inoltre, parleremo di come si deve utilizzare il potere speciale dell'Oracolo o del Sacerdote su "Shaiya".

27

Occorrente

  • Shaiya
  • Personal computer (PC)
  • Connessione ad Internet
37

Innanzitutto, occorre decidere come si intende giocare. In effetti, bisogna scegliere come mettere i punti status e quali capacità sbloccare secondo l'uso che si desidera fare del proprio PG.
Nella modalità "Difficile" ed "Estrema", le Build più utilizzate sono:
- 2 sag / 5 cos -- 3 sag / 6 cos: PG tanto resistente e poco curativo;
- 5 sag / 2 cos -- 6 sag / 3 cos: PG molto curativo e duraturo;
- 7 cos -- 9 cos: PG adeguato a subire i danni del mostro (tankare);
- 7 sag -- 9 sag: PG curatore ideale e senza resistenza;
- 7 int -- 9 int: PG di ottimo attacco magico con elemento acqua.

47

Tra le Build specificate nel passaggio antecedente, le più indicate sono quelle che prevedono l'attribuzione in quantità variabile di costituzione e saggezza. Bisogna considerare il fatto che un curatore dotato soltanto di punti in saggezza difficilmente riuscirà a resistere ai danni causati da mostri o nemici della fazione avversaria in PVP.
Dopo aver scelto la Build preferita, è necessario dosare bene i punti capacità. Questo affinché si possano prendere soltanto le abilità davvero funzionali ai propri obiettivi. Un mago deve avere ogni capacità riguardante la guarigione ("Guarigione", "Dispersione", "Rinvenimento" e "Guarigione Istantanea").

Continua la lettura
57

Ulteriori abilità fondamentali sono i buff ("Aura di Pace", "Preghiera", "Protettore Magico" e "Protettore Corporale"), le capacità passive e la skill livello 60. Per quest'ultima, è preferibile tenersi da parte i punti.
Le altre abilità sono facoltative, poiché dipendono dal gioco che si intende portare avanti e dalle strategie personali. Seguendo questi passaggi, il nostro Oracolo o Sacerdote sarà un PG che avrà un ruolo chiave nella squadra. Da lui dipenderà la vittoria o la sconfitta.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Minecraft: come costruire una casa

PC

Come costruire un robot su Minecraft

PC

Come costruire una piscina in Minecraft

PC

Come costruire un castello in Minecraft

PC

Come costruire un ascensore in Minecraft

PC

Come costruire un cannone automatico su Minecraft

PC

Come costruire un letto in Minecraft

PC

Come costruire una trappola in Minecraft