Come usare XModGames su Clash Of Clans

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Se sei un appassionato di videogiochi per iOs e Android, questa guida fa al caso tuo; infatti, qualora tra i tuoi giochi preferiti hai scaricato Clash Of Clans, devi i necessariamente proseguire con la lettura, per capire sia come usare XModGames che per conoscere a fondo tutti i trucchi per ottimizzare il risultato.

24

Clash of Clans è un videogioco di strategia creato per iOs ed Android. Lo scopo del gioco è quello di costruire un villaggio vincendo più trofei possibili per avanzare di livello. È possibile arrivare in cima alla classifica del proprio paese o di quella mondiale. Ci sono negozi dove è possibile acquistare nuovi edifici ed Eroi. Le risorse che puoi reperire attaccando altri villaggi sono legna, elisir, elisir nero ed oro. Si comincia da edifici base come le capanne fino ad arrivare a municipi e castelli. Vediamo nel dettaglio come utilizzare xmodgames su Clash Of Clans.

34

Scarica questo gioco dal tuo smartphone entrando nell'App Store ed installalo sul tuo dispositivo. Accetta tutti i permessi e clicca sull'icona di Clash Of Clans e poi su Install Mod. In questo modo hai installato xmodgames su Clash Of Clans. Quando ti comparirà la scritta in verde "Mod Installed" avrai la certezza di aver completato con successo l'operazione. Fai sempre partire Clash Of Clans dalla schermata di xmodgames, altrimenti non potrai utilizzare i trucchi. Per capire se stai giocando a Clash Of Clans con xmodgames, fai attenzione se è presente o meno una X sulla destra dello schermo. In caso affermativo avrai fatto tutto secondo procedura altrimenti dovrai ripetere tutto da capo. Ora apri i menù a tendina ed inserisci il numero desiderato di elisir, elisir nero e oro impostando anche numeri molto elevati. Potrai acquistare le gemme con dei soldi veri e non virtuali in quanto queste sono alla base del gioco è vengono accreditate al completamento di una missione. Per ottener questa opzione significa dover necessariamente versare i soldi con una carta di credito.

Continua la lettura
44

L'operazione di acquisto di gemme non è quindi alla portata di tutti in quanto necessita di avere abbastanza denaro a disposizione. Nel caso opta per questa soluzione solo se sei realmente convinto di ciò che stai facendo, altrimenti il consiglio è di lasciar perdere l'acquisto delle suddette gemme con i soldi reali guadagnandole invece seppur poco per volta e gratuitamente durante l'evoluzione del gioco stesso, che come tale va vissuto intensamente, con divertimento e senza stress di alcun genere.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili

Android

Clash of Clans: consigli per ottenere l’elisir nero

Android

Trucchi per vincere a Clash of Clans

iPhone e iPad

Come recuperare l'account di Clash of Clans

PlayStation

Trucchi Clash of Clans per vincere alla grande

iPhone e iPad

Clash of Clans: come ottenere l’elisir nero

iPhone e iPad

Come guadagnare gemme gratis su Clash of Clans

Android

Migliori tecniche di attacco su Clash of Clans