Come usare Stats Royale

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Stats Royale è un sito dedicato completamente al famoso gioco "Clash Royale", disponibile per i dispositivi Android e Apple e sviluppato dalla Supercell. Tramite Stats Royale, che a breve vedremo come usare, sarà possibile usufruire di una serie di strumenti quali il contatore dei bauli, il suggeritore di mazzi e tanto altro.

28

Occorrente

  • Telefonino o computer
  • Account Clash Royale
38

Tag giocatore

Per iniziare ad utilizzare Stats Royale è essenziale conoscere il proprio tag giocatore. Potrete recuperarlo accedendo a Clash Royale e cliccando sulla barra col vostro nickname. Si aprirà una finestrà dove ci saranno una serie di informazioni sul vostro profilo. Sotto il vostro nickname potrete trovare un "#" seguito da un codice alfanumerico, quello è il vostro tag giocatore. Segnatevelo su un pezzo di carta e riscrivetelo nella barra di ricerca di Stats Royale per trovare il profilo giocatore desiderato.

48

Aggiornamento profilo

La prima volta che cercherete un profilo giocatore mai ricercato prima su Stats Royale, il sito non riuscirà fornirvi nessuna informazione sull'account. Per permettere al sito di fornirvi informazioni, dovrete cliccare sul pulsante "aggiorna profilo". Fatto ciò, il sito vi fornirà una serie di informazioni riguardanti il profilo ricercato. L'operazione di aggiornamento va ripetuta ogni qual volta si ricerca un profilo non aggiornato da varie ore.

Continua la lettura
58

Schermata statistiche

La schermata statistiche di un profilo giocatore su Stats Royale riporta tutta una serie di informazioni utili. Possiamo trovare al suo interno il numero di partite giocate dal giocatore, quelle vinte, quelle perse, le vittorie con 3 corone, il mazzo attualmente utilizzato, la carta preferita al momento, il numero di carte vinte in modalità torneo e in modalità sfida e il numero massimo di vittorie in modalità sfida. La funzione più interessante di questa schermata è il contatore di bauli. Esso ti permetterà di vedere quali bauli saranno ricevuti in premio con le prossime vittorie. Sarà inoltre possibile verificare quanti bauli bisogna sbloccare prima di ottenere il baule supermagico, il baule magico, il baule epico e il baule gigante.

68

Costruttore mazzi

Oltre alle altre schede presenti sulla pagina del giocatore (che mostrano i mazzi usati dal giocatore, le battaglie affrontate e le carte possedute), un'altra importante funzione di Stats Royale è il costruttore mazzi. Tramite essa è possibile indicare quali carte ci interessa avere nel mazzo e il sito abbinerà ad esse altre carte in modo da formare un mazzo che, statisticamente parlando, dovrebbe garantirci possibilità di vittoria maggiori.

78

Stats Royale per clan

Come per i giocatori, è possibile ricercare le pagine dedicate dei clan. Per fare ciò è necessario recuperare il tag del clan e inserirlo nell'apposita barra di ricerca su Stats Royale. Le pagine dedicate ai clan ci forniranno tutta una serie di informazioni utili sul clan ricercato.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Clash Royale: guida a come ottenere gemme

Android

Clash Royale: come usare il domatore di cinghiali

Android

Come visualizzare le tue statistiche su Clash royale

Android

Clash Royale: come arrivare in arena 8

Android

Trucchi per partecipare ai tornei di Clash Royale

Android

Trucchi per vincere a Clash Royale

Android

Come usare i goblin in Clash Royale

Android

I migliori deck per Clash Royale