Come usare l'intramondo nei videogiochi Pokemon versione bianca e versione nera

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Se amate i videogiochi e in particolare quelli dei Pokemon questa guida potrebbe fare al caso vostro. Non sempre infatti è facile capire come attivare o far funzionare parti del videogioco, riuscendo così a sfruttarlo in minima parte. Se avete la versione Bianca o la versione Nera del videogioco dei Pokemon e non sapete come usare l'intramondo, continuate a leggere e scoprirete come fare. Per chi non fosse un esperto dei giochi Pokemon, l'intramondo è un luogo presente nel loro mondo immaginario. In particolare si tratta di un'opzione di gioco che può essere utilizzata esclusivamente in versione wireless cui accedere attraverso il C-Gear. Ma vediamo nel dettaglio come usare l'intramondo nei videogiochi Pokemon versione Bianca e Versione Nera.

24

Come già detto prima il giocatore dei videogiochi Pokemon Versione Bianca o Versione Nera per usare l'Intramondo deve necessariamente attivarlo dal C-Gear nella sezione Wireless. Questa operazione vi porterà al centro di Unima, una vasta area presente nel mondo dei Pokemon; qui troverete un albero che registrerà i dati dell'Intramondo. Compito delI'introalbero (questo è il nome dell'albero) è quello di darvi delle missioni che vi aiuteranno nel gioco e Passapoteri attivabili con le Passabile. I ponti a lato dell'isola al centro di Unima servono per collegarvi con l'altro giocatore.

34

Vediamo come fare a usare l'intramondo: se siete il primo giocatore dovete trovarvi su uno dei due ponti (il DS cercherà il segnale wireless), mentre l'altro giocatore dovrà limitarsi ad attivare il wireless senza però trasportarsi nell'Intramondo. Così facendo, l'Intramondo vi permetterà di completare delle missioni grazie alle quali potrete pagare meno gli oggetti comprati, aumentare l'amicizia ed aumentare il ritmo con il quale si schiudono le uova.

Continua la lettura
44

Anche se il secondo giocatore è in una città che tu, che sei il primo giocatore, non hai mai visitato potrà, ugualmente, teletrasportarsi ed aiutarti. Nella schermata del secondo giocatore comparirai tu non appena il segnale wireless si stabilizza e, una volta che la missione è stata completata, ti verranno fornite le Passabile, che servono per ottenere i Passapoteri. Ad ogni missione completata cresce anche l'Introalbero. Come puoi vedere, conoscere piccoli trucchi e segreti è fondamentale per poter vincere al meglio le partite, sfruttando tutto il potenziale che il videogioco è in grado di offrire, donando al giocatore un'esperienza più bella.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come catturare Giratina in Pokémon Platino

3DS

3DS

3DS

Come trovare Pokémon shiny in Pokémon Sole e Luna

3DS

Come catturare Mew in Pokemon Rosso, Blu e Giallo su 3DS

3DS

Come Catturare Kyurem In Pokémon Nero E Bianco

3DS

3DS

Come catturare Landorus in Pokemon Bianco e Nero