Come usare i trucchi su Skyrim per PC

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Skyrim: The Elder Scrolls V: è un videogioco RPG open world lanciato da Bethesda Game Studios, vi sono anche varie versione per pc che non sono tardati ad arrivare visto il successo ottenuto da questa serie di appassionante videogioco. Molti amatori di questa saga hanno acceso una controversia fra i fautori del "vincere facile" e coloro che pongono l'etica al di sopra di tutto, e che mai, per niente al mondo si abbasserebbero ad usare trucchi. Ma dimentichiamoci adesso di questa polemica e per chi vuole invece conoscere proprio i trucchi più divertenti per vivere al meglio il mondo di Skyrim ecco a voi la guida aggiornata su come usare i trucchi su Skyrim per PC che fa al caso vostro.

25

Innanzitutto dovrete accedere alla console premendo il tasto \ (situato sotto il pulsante esc) mentre siete dentro Skyrim e digitare in grassetto il trucco corrispondente all'effetto che volete ottenere. I seguenti codici vi permetteranno di alterare le caratteristiche fisiche del vostro personaggio, modificarne i poteri e le abilità e interagire in modo più efficace con il mondo esterno. Il primo codice quale è "Sexchange" farà cambiare sesso al vostro personaggio, mentre "Showracemenu" ne muterà la razza e il volto. "TGM" invece vi permetterà di avere infinite somme di denaro, vita infinita e di non avere più alcun limite nel trasporto del peso per quanto riguarda l'inventario. Ovviamente questi primi due codici potranno essere usati ogni qual volta ne avrete bisogno.

35

"Player. Modav carryweight #" Imposta il peso esatto che il vostro personaggio potrà trasportare. A posto del cancelletto dovete però scrivere il peso che volete. "kill" come ultimo codice invece riesce ad uccidere un nemico solo puntandolo con l'arco.

Continua la lettura
45

Questi altri codici seguenti invece altereranno i poteri, le abilità e le conoscenze del vostro personaggio. Per esempio il codice "PSB" vi farà conoscere tutte le magie e gli urli che potrete utilizzare, "Player. Additem 00000f xxx" invece aggiungerà una quantità da voi impostata, (xxx indica la quantità di denaro da aggiungere); "TCL" ancora, farà volare il vostro personaggio; mentre "Advlevel" aumenterà il vostro livello; "Tdetect" invece vi renderà silenziosissimi; "AdvancePCSkill (skillname) #" Imposta il livello delle skill inserendo nelle parentesi il nome della skill e al posto del # (cancelletto) inserendo i livello dell' abilità che si desidera settare. "Player. IncPCS [Skill Name]" Aumenta di 1 il livello di una skill scrivendo nella parentesi quadra il nome dell' abilità.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se volete vincere in Skyrim utilizzate questi facili trucchi

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Trucchi The Elder Scrolls V: Skyrim

PC

Le 10 migliori mod per Skyrim

PC

Star Wars Battlefront: migliori trucchi per PC Windows

PC

PC

Come ottenere il rasoio di Mehrune in Skyrim

PC

Come diventare un mago in The Elder Scroll V: Skyrim

PC

Come iniziare Skyrim

PC

Come guadagnare esperienza su Skyrim