Come unire file rar per giochi Wii

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Di solito le dimensioni dei file contenuti in un archivio di un gioco per Wii, suddiviso in più volumi, sono di circa 4 gb e sarebbe meglio avere tanti file concentrati in un unico tipo di file detto iso. Non dobbiamo fare altro che estrarre tutti questi dati di gioco e unirli in un unico solo. Se hai a disposizione uno o più giochi per la console Nintendo Wii, ma non sai in che modo unire le varie parti del gioco che di solito sono in estensione .rar, allora puoi seguire questa giuda per scoprire come completare questa operazione che non è troppo difficile.

26

Occorrente

  • computer
  • programma per gestire file .rar
  • gioco per Wii diviso in parti
36

Per prima cosa ci servirà un programma per gestire gli archivi di formato. Rar e che permette di comprimere in un unico archivio molti file. Io consiglio di usare WinRar oppure 7-zip. Potete tranquillamente comprare una copia di WinRar o scaricare la versione di prova gratuita del software.

46

Il tempo che impiegherà il programma dipende molto dalla dimensione del gioco e dalla potenza del computer che state usando. Finalmente abbiamo concluso il nostro compito e vedrete che nella stessa cartella dove ci sono i vari files. Rar c'è una nuova cartella o un file .iso che racchiude tutti i singoli files e anche la dimensione totale. Ora potete anche cancellare i vecchi files. Rar perché ora non servono più e occupano solo spazio inutile per il vostro computer. Come hai potuto notare non è stato difficile avere il tuo gioco per Wii, devi solo seguire questi semplici ma essenziali passaggi. Bene adesso che Winrar è installato sul tuo sistema operativo ti consentirà di decomprimere automaticamente i file per avere alla fine il tanto agognato gioco per Wii. Ricordo che prima di fare qualsiasi cosa è meglio accertarsi che il formato del tuo archivio, suddiviso in più parti sia in. Rar e se i vari files hanno dei nomi che fanno parte di una serie (ad esempio... Part01. Rar, ecc).

Continua la lettura
56

Stai attento perché i files devono essere conservati nella stessa cartella, altrimenti il processo di unificazione verrà abortito se ci sono delle parti mancanti. Adesso avviamo il programma e spuntiamo associazione file:. Rar. A questo punto non ci resta che cliccare con il pulsante destro del mouse sul file dell'intero archivio con il numero più basso che di solito finisce in... R00. Rar, oppure in... Part1. Rar e selezionare l'opzione "estrai i file". Se volete potete anche scegliere il percorso dove preferite decomprimere i files. Adesso lasciate fare tutto al programma che riunirà in un'unica cartella tutti i pezzi da unire.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • accertatevi che nell'archivio ci siano tutte le parti del gioco

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Fable 3: come cambiare lingua

Wii

Come partizionare hard disk per caricare giochi della Wii

XBox

Come collegare la Xbox 360 alla PSP per condividere files multimediali

Wii

Come creare un canale wad per la dashboard della wii

PC

Come installare il Cep per The Sims 2

Wii

Come guardare dvix su Nintendo Wii

PC

Come emulare un gioco della Playstation su PC

3DS

Come scaricare Pokemon Nero e Bianco 2 funzionanti con Patch e Traduzione