Come uccidere i wraith in The Witcher 3

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

I wraith sono un tipo di spettri presenti nel videogioco multi piattaforma The Witcher 3 uscito nella primavera del 2015.
Come tali, possono apparire e scomparire a loro gradimento e sono sempre connessi con i siti della loro morte. Si trovano a protezione delle loro precedenti dimore, o possono andare in cerca di vendetta. Girano in piccoli gruppi di tre nelle cripte, nelle catacombe o sui campi di battaglia. Come spettri non compaiono solo di notte e sono molto ostici nelle notti di luna piena.
I waith non sanguinano, e i comuni veleni non li feriscono. Sono tuttavia suscettibili al fuoco e naturalmente all'argento.
Ucciderli non è per nulla facile e richiede molteplici tentativi prima di riuscire nell'impresa.
Molti si arrendono e accantonano il gioco sullo scaffale, pochi invece sono quelli che continuano e arrivano al fine di ucciderli.
Qui di seguito illustro tre passaggi fondamentali per riuscire nell'intento di debellare tali spettri.

27

Occorrente

  • segno Yrden
  • polvere lunare
  • spada d'argento
  • unguento anti spettri
37

Sono nemici molto ostici da battere, immuni agli attacchi fisici e possono diventare incorporei. Prima d'iniziare l'attacco bisogna procurarsi gli oggetti e gli unguenti necessari e avere dimestichezza nei comandi di difesa.
Come inizio dell'attacco bisogna costringerli ad assumere forma corporea attraverso l'uso della magia e più di preciso il segno Yrden e successivamente colpirli ripetutamente con della polvere lunare.
Quando gli spettri hanno concluso il proprio attacco, c'è una piccola finestra temporale in cui perdono la loro immunità e possono essere colpiti.

47

Successivamente quando il wraith è in stato corporeo e indifeso dalle agressioni, bisogna colpirlo con una rapida serie di tre attacchi. Solo il primo di questi può essere schivato, e quindi la tattica migliore è schivare o rotolare via. Usare il segno Yrden per attaccare e Quen per difendersi.
Utile è capire bene le tecniche e i movimenti di attacco e difesa.
Tali spettri non hanno una elevata velocità e quindi con dei rapidi movimenti si riesce a evitare i loro danni.

Continua la lettura
57

Infine visto che non possono essere colpiti e danneggiati da armi che provocano sanguinamento o lacerazioni bisogna affrontarli ed eliminarli definitivamente solo e unicamente con delle spade d'argento, preferibilmente ricoperte da un denso strato di unguento anti spettri.
Seguendo questi tre passaggi e avendo confidenza con i principali movimenti di difesa all'interno del gioco, si riesce a sconfiggere i wraith.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • schivare e attaccare nello stesso tempo

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come uccidere i lupi mannari in The Witcher 3

XBox

Trucchi per giocare a The Witcher 2

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 2

XBox

The Witcher 2: come ottenere la spada d'argento

XBox

The Witcher 2: come entrare nel cimitero

XBox

Le migliori armature di The Witcher 3

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come funziona il braccio di ferro