Come uccidere i lupi mannari in The Witcher 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Finalmente la saga continua, il nostro eroe Geralt ha recuperato in pieno la memoria ed è quindi pronto a partire alla ricerca di quella che è la sua amata, stiamo parlando di The Witcher 3 Caccia Selvaggia. Come i primi due episodi della saga, anche questo terzo ed ultimo capitolo, promette grandi colpi di scena e un coinvolgimento da parte del giocatore sempre più avvincente. In un gioco così ben strutturato non possono certo mancare i nemici, che in questo caso sono davvero molteplici. Vediamo allora di seguito alcuni consigli su come uccidere i lupi mannari in The Witcher 3.

24

Come già detto nel passo di apertura, i nemici in questo terzo capitolo si sprecano. Esistono circa una dozzina di categorie differenti fra loro e ognuna delle quali ha a sua disposizione un numero sorprendente di possibilità di ucciderci. Seppure difficili da combattere, questi personaggi non risultano dannosi o letali come i lupi mannari. A differenza di quello che si può pensare, i combattimenti con questi esseri non sono particolarmente violenti, la loro forza è praticamente pari a quella di altri nemici. La sostanziale differenza, sta nel fatto che i lupi mannari hanno la possibilità di rigenerarsi rapidamente, mettendo così a dura prova la resistenza del nostro personaggio.

34

Il punto debole dei lupi mannari contenuti in questo gioco è sicuramente il fuoco. Queste creature risultano essere molti deboli al suo cospetto, ecco perché uno dei modi più efficaci per combatterli può essere il segno igni. Stiamo parlando di una forza pirotecnica in grado di respingere gli attacchi da parte dei lupi mannari. Non appena incontriamo un lupo mannaro sul nostro cammino, possiamo quindi utilizzare questo segno per mettere a segno alcuni colpi strategici con la nostra spada. Teniamo presente, come del resto è stato già sottolineato, che questa creatura è in grado di rigenerarsi molto velocemente, quindi la strategia migliore è quella di eliminarla nello stretto giro di poco tempo. Se però ciò non avviene, a questo punto si rende necessario cambiare tattica.

Continua la lettura
44

Ecco che a questo punto ci viene in aiuto un altro utile elemento, lo scudo magnetico in grado di proteggerci dagli attacchi dei lupi mannari. Questa particolare protezione prende il nome di quen. Una volta lanciato lo scudo, abbiamo la possibilità di avvicinarci alla bestia quanto basta per colpirla, ma nello stesso tempo non venire feriti o peggio ancora uccisi. Quando siamo sicuri di poter procedere, lanciamo il segno igni. Purtroppo se non si possiedono entrambi questi due elementi, uccidere un lupo mannaro è praticamente impensabile.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a lupus in tabula

Giochi da tavolo

Come giocare a Lupus in Fabula

XBox

Come uccidere i grifoni in The Witcher 3

Wii

The Witcher 2: trucchi per sconfiggere il Gole

XBox

Come uccidere i wraith in The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come ottenere la spada d'argento

PlayStation

Come ottenere il finale migliore in The Witcher 3

Giochi da tavolo

Come scovare l'assassino a Lupus in fabula