Come Uccidere I Draghi Su Skyrim

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

The Elder Scrolls V: Skyrim è un videogioco RPG uscito nel 2011. È ambientato 200 anni dopo il IV, durante l'anno 201 della quarta era. Questo videogame è in grado di tenere il giocatore incollato alla sedia per ore ed ore. Ma allo stesso tempo, ci sono diverse difficoltà da fronteggiare. In particolare i draghi sono estremamente difficili da affrontare, ogni arma sembra sempre troppo debole, ogni stratagemma inefficace. Cosa farete quando ve ne troverete uno davanti o peggio ancora quando la sua ombra vi sovrasterà imperiosa? Preparatevi a impugnare il vostro arco, solo lui sarà in grado di salvarvi. Questa guida si propone infatti di spiegarvi come uccidere i draghi su Skyrim.

25

Occorrente

  • The Elder Scrolls V: Skyrim
35

Il primo drago che incontrerete è appena fuori Whiterun, sulla sommità della torre di guardia. Potrete scegliere perciò se farlo abbattere agli altri e restare dentro la torre. Ogni tanto uscite fuori, mirate e speditegli qualche freccia! Che poi quella adottata per questo drago è la tecnica da adottare per tutti gli altri: frecce, tante frecce, qualche magia e cadrà ben presto a terra! Dopo di che il lavoro è semplice. Quindi in questo caso consigliamo di non rischiare di perdere vita, perciò lasciate lo sporco lavoro agli altri.

45

Da questo momento in poi, i draghi sono dislocati ovunque, anche in città: essi arrivano frementi, uccidendo in genere chiunque trovano a tiro. Ancora più di frequente, è possibile trovarli appollaiati sulla sommità delle montagne. Se siete alla ricerca di oro, uccidere i draghi fa al caso vostro. Infatti su Skyrim, quando finalmente ucciderete il vostro avversario otterrete dell'oro, scaglie di ossa di drago (che possono essere vendute) e infine assorbirete l'anima del drago stesso. Cercate di non esagerare perché il rischio di essere uccisi è molto alto e la battaglia è impegnativa.

Continua la lettura
55

Per affrontare il drago, dunque, usate le frecce per colpirlo quando si trova in volo. Il drago dal canto suo, si muove molto velocemente, quindi colpirlo non sarà facile. Tuttavia vi è un momento in cui il drago si ferma, bisogna passare quindi all'attacco. Colpite il drago coi dardi di fuoco o con quelli di ghiaccio, a seconda della specialità elementale del drago stesso. Non dimenticate di curarvi quando il drago si trova in movimento! Infine, quando gli avrete sottratto una grande quantità di vita, il drago cadrà stremato a suolo tentando di colpirvi da terra. Fate attenzione a non avvicinarvi troppo se non volete esser divorati in un sol boccone. Basterà a questo punto colpirlo fin quando non avrete vinto la battaglia.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come iniziare Skyrim

PlayStation

Come Diventare Vampiri A Skyrim E Come Curare Il Vampirismo

PlayStation

Come ottenere frecce infinite in The Elder Scrolls V: Skyrim

PlayStation

Friday the 13th the game: trucchi e consigli

PlayStation

Come ottenere il terzo finale di Bloodborne

PlayStation

The Walking Dead: i migliori trucchi

PlayStation

PlayStation 4: i 10 migliori giochi di ruolo

PlayStation

Tutti i finali di Far Cry 4