Come trovare veicoli in GTA San Andreas

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

GTA San Andreas è un videogioco della tipologia action-adventure open world, la cui prima edizione risale al 2004. Si tratta del quinto capitolo della serie di videogiochi Grand Theft Auto, e il terzo in 3D. Il gioco è sta i più popolari nel suo genere e ha venduto fino ad oggi quasi 30 milioni di copie. In questa guida vedremo come trovare i veicoli in GTA San Andreas, e come poterli rubare senza farci scoprire dalla polizia!

24

Ruba i veicoli posteggiati

La cosa più semplice da fare è ovviamente quella di impossessarsi dei veicoli posteggiati per la strada, che siano essi macchine, moto, autoambulanze o volanti della polizia. Prendere queste ultime è sicuramente più rischioso. Per rubare i veicoli parcheggiati è sufficiente avvicinarsi ad essi quanto più velocemente possibile e senza dare dell'occhio, dopodiché premere il tasto triangolo. Per evitare l'arrivo della polizia, sarebbe opportuno verificare prima che non ci siano testimoni nelle vicinanze. Accertati che l'area sia sgombra, oppure preparati a fuggire istantaneamente!

34

Ruba i veicoli in corsa

Per rubare i veicoli non posteggiati, bisogna fermarsi davanti ad essi mentre sono in movimento: in questo modo l'autista per evitare di investirti sarà costretto a fermarsi. Una volta fermata l'auto, posizionati sulla portiera del lato del guidatore e premi il tasto triangolo. Il proprietario del veicolo uscirà dalla macchina e tu potrai impossessartene. Non indugiare oltre e allontanati quanto più velocemente possibile! Se non vuoi lanciarti davanti alle auto in corsa, un metodo sicuro consiste nel fermarsi accanto ad un semaforo ed aspettare che questo diventi rosso. Non appena le macchine si fermeranno non ti resterà che scegliere quella che preferisci, premere il tasto triangolo e appropriartene!

Continua la lettura
44

Ruba un veicolo specifico

Se sei interessato a una determinata tipologia di veicolo e desideri trovarla facilmente, esiste un metodo che può aiutarti. Potresti impiegarci più tempo rispetto alle altre tattiche, ma il risultato è assicurato. Utilizzando la mappa è possibile visualizzare quali sono le zone della città maggiormente popolate, e dunque con più abitazioni e veicoli a disposizione. Se invece il tuo obiettivo è quello di rubare un aereo o un elicottero, potresti recarti direttamente nell'aeroporto, localizzare il mezzo che desideri ottenere, e premere come sempre il tasto triangolo. Se sono presenti molte persone nelle vicinanze o rinunci momentaneamente all'impresa, oppure provvedi a sgomberare la zona prima dell'arrivo della polizia.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

GTA San Andreas: trucchi per iPhone e iPad

PlayStation

Come rapinare GTA: San Andreas

PlayStation

Come guidare il jet in GTA: San Andreas

PlayStation

GTA San Andreas: i trucchi meno conosciuti

PlayStation

I trucchi piu usati a GTA Sant'Andreas

PlayStation

Come far comparire i veicoli in GTA 5

PlayStation

Come trovare facilmente i veicoli e le armi segrete in Just Cause 3

PlayStation

5 cose da non fare mai su Gta5