Come trovare tutti gli emblemi di Resident Evil 5 (Parte 1)

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Scoprire gli emblemi completamente della BSAA in Residenti Evil cinque aiuta a sbloccare dei jolly e dell'armamento che sono davvero rilevanti, perché grazie a questi riusciremo a distruggere i nemici, ma in questo caso non è del tutto semplicissimo andare alla ricerca degli emblemi stessi, dato che frequentemente ci sono delle collocazioni che sono davvero difficili da vedere. In questo articolo vedremo come trovare tutti gli emblemi di Resident Evil 5 (parte 1).

27

Occorrente

  • Playstation.
37

Come primo passo vedremo che riusciremo a vedere uno dei primi emblemi, indirizzandoci alla presa della chiave dell'antica struttura e così aiutare Sheva a saltare verso l'edificio. Dopo di che andremo nel luogo prossimo dove troverete un majini che uscirà dalle scatole a sinistra. Poi si entra nel palazzo e andiamo verso il secondo piano. Ci indirizziamo verso la balconata dove sarà presente una banchina con un ombrellone rosso e blu. E dietro ci sarà l'emblema.
Invece per il secondo emblema andremo nella struttura mal messa, e andiamo al piano aperto e ci arrampicheremo nella scala. Notando nel clima c'è un uomo appeso a delle travi. L'emblema lo troverete al di sotto della cisterna.
Per l'emblema tre usciremo dopo aver fatto fuori il mutante. Quando saremo arrivati alla borsa piena di munizioni, faremo dei passi avanti e vediamo in giro per cercare l'emblema accanto alla ventola.

47

Per il quarto emblema, lo troveremo accanto al muro nella parte destra dell'uscita. Per il quinto emblema dobbiamo superare la parte in cui facciamo un esplosione al camion che si trova sul ponte, dopo di che scendiamo e prendiamo di mira la colonna al centro della visuale, per la ricerca dell'emblema.
Per il sesto emblema dobbiamo oltrepassare la spiaggia e vedremo che c'è una specie di cabina di piccole misure, e l'emblema è dentro di essa.

Continua la lettura
57

EMBLEMA 7:
Quando arriva l'elicottero, saliamo sul primo edificio con la scaletta in legno, andiamo verso l'insegna con accanto un copertone e miriamo in uno degli archi dell'edificio con la tendina a strisce blu e bianche.

EMBLEMA 8:
Quando dovremmo aiutare Sheva a saltare sull'altro palazzo, voltiamoci e guardiamo in alto. L'emblema sarà attaccato su una trave diroccata sopra il tetto.

EMBLEMA 9:
Proseguiamo uccidendo i cani e stando attenti alle bombe piazzate da un vagone all'altro. Arrampichiamoci sul treno e saltiamo sul vagone più vicino al tetto, sopra ci sarà un traliccio della luce. L'emblema sarà in cima al traliccio.

EMBLEMA 10:
Una volta arrivati alla miniera, proseguiamo fino al ponte sospeso tra le cascate. L'emblema sarà sulla cima di una delle cascate di destra.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Facciamo attenzione a non saltare nessun emblema, altrimenti dovremmo ripetere lo stage da capo

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Trucchi Resident Evil 6

XBox

Trucchi resident Evil 7 biohazard

XBox

Come sconfiggere Raam in Gears Of War 1

XBox

Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype

XBox

Fable 3: come trovare gli gnomi

XBox

Come trovare i cuori di Daedra

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

XBox

Dying Light: come trovare gli accendini