Come trovare la principessa in Clash Royale

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Clash Royale è un fantastico videogioco sviluppato dalla prestigiosa azienda finlandese Supercell. Inizialmente è stato pubblicato soltanto in alcuni paesi ma nel giro di pochi mesi ha raggiunto quasi tutto il mondo essendo stato distribuito a livello globale non soltanto per Android. In questo bellissimo gioco di strategia i giocatori devono collezionare delle carte basate su un famoso videogame. Le carte devono essere usate secondo alcune precise regole e strategie per eliminare gli avversari tramite tornei, gare e partite. Le carte sono classificate secondo un metodo che tiene conto della loro rarità, e le leggendarie sono molto più difficili da ottenere. In questa utile guida vi insegno come trovare la Principessa in Clash Royale. Questa rarissima carta possiede alcune abilità e molti vantaggi utilissimi. Buona lettura di questa guida e buon divertimento con Clash Royale!

25

Occorrente

  • videogioco e carte
35

Prima di svelarvi i trucchi per riuscire a trovare la Principessa in Clash Royale, vi riassumo brevemente i suoi vantaggi e le sue prerogative. Prima di tutto, la Principessa ha un basso costo, il suo prezzo infatti è di soli tre elisir, e riesce sempre a coprire un'area vastissima con le sue frecce. La Principessa può essere impiegata sia come truppa difensiva che come truppa offensiva grazie al suo prezzo molto ridotto. Essa è anche perfettamente in grado di colpire la Torre nemica senza nessuna necessità di penetrare nel campo dei nemici, e questa qualità è davvero rarissima da trovare.

45

Ecco adesso come agire per riuscire a trovare questa favolosa carta. Prima di tutto dovete sapere che ottenerla è abbastanza difficile, ma con un po' di perseveranza e di tattica riuscire ad entrarne in possesso può diventare realtà. La maggioranza di questi trucchi è molto banale, anche se il loro successo non è garantito. Uno dei trucchi più usati per trovare la Principessa è quello di accedere all'aggiornamento Capodanno Cinese di Clash Royale. Se con questo trucco non riuscite a trovare la Principessa provate a cercarla dentro il Baule Omaggio, che si può aprire ogni quattro ore. Ci sono moltissime possibilità che la Principessa sia al suo interno!

Continua la lettura
55

Raggiungere la Royal Arena è un altro metodo molto valido per trovare la Principessa, così come riuscire a vincere almeno un paio di premi nei tornei di Clash Royale. Vi ricordo che ottenere uno dei preziosi Bauli Super Magici è inutile poiché la loro conquista non aiuta nel compito di reperire la famosa Principessa. Se decidete di sbloccare uno dei bauli che oltre alla Principessa possono farvi ottenere le gemme, tenete conto dell'algoritmo per capire quando effettuare lo sbloccaggio. Sono sicura che con questi piccoli trucchi riuscirete a trovare la Principessa velocemente e senza intoppi. Buon divertimento!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Clash Royale: come arrivare in arena 8

Android

Come vincere battaglie in Clash Royale

Android

Come recuperare l'account perso Clash Royale

Android

Clash Royale: guida a come ottenere gemme

Android

Clash Royale: come usare il domatore di cinghiali

Android

Trucchi per partecipare ai tornei di Clash Royale

Android

Come visualizzare le tue statistiche su Clash royale

Android

Come creare mazzo Clash Royale